Grazie , ho ricevuto la mail
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Grazie , ho ricevuto la mail
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
ciao ragazze! che brave siete state!!! io ho ricevuto tutte le tappe Manu però qs settimana non ce l'ho fatta, ma con la fine di aprile torno ad avere il tempo anche per qs cose! ci sono quasi!!! intanto faccio esperienza dai vs bellissimi avanzamenti, vi raggiungerò tra una settimana!
June mi sembra sia tutte un po ferme! Una è sparita del tutto è deve ancora iniziare!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, ieri sera ce l'ho fatta, ecco la mia tappa:
Baci88
Bravissima! Per il momento come ti sembra questa tecnica? Ti piace?
Manuela abbi fede, la tecnica è bellissima, davvero interessante e sono contenta di essermi iscritta al tuo sal, solo mi manca un po' di tempo qs mese
Mi diverto un mondo, ma proprio tanto tanto.
Parto e non so cosa viene fuori, arrivo a metà e vedo una forma e poi diventa tutta un'altra cosa! Mi dà proprio gusto.
Per ora è facile perchè abbiamo tutte le tue foto, ma non so se riuscirei a far bene senza vedere le tue immagini, ma la prossima lezione voglio provare a vedere se ho capito.
Mi riesce difficile "vedere" gli archetti, non so se mi spiego.
Il prossimo giro si comincia ad infilare le palline oro?
Anche per me è lo stesso! anche se sono molto più indietro è difficile capire dove si deve infilare l'ago ad un certo punto... e penso più vai avanti più si complica ma... impareremo!
Credo che non facendolo in continuo risulti ancora più difficoltoso. Anch'io i primi tempi facevo fatica e spesso sbagliavo. Poi piano piano si prende la mano come con tutto.
Se ve la sentite potete proseguire da sole! Ora sono fuori e non ricordo la prossima tappa.
Ciao Manu! ciao ragazze! oggi ho trovato mezz'oretta e... volevo arrivare alla terza tappa ma ho avuto qualche difficoltà iniziale a capire come fare il lavoro ad archetti!!! cmq la seconda tappa c'è... da inesperta mi sembra sia anche venuta bene... che ne dici maestra? sono partita male e ho dovuto rifare un paio di volte ma poi mi sembra di aver capito!!!