Visualizzazione Stampabile
-
Troppo carina questa pecorella :) Ma il punto pelliccia è quello che abbiam fatto per i capelli di Capitan Uncino? Non so se vi ricordate che mostriciattolo era uscito fuori ihhihihihi Quindi se posso vorrei riprovare questo punto per me ostico :)
Grazie e a presto
-
Sì sì Francesca, è proprio quello!! Allora posso considerarti iscritta?
-
Piccolo rinfresco per festeggiare le nuove iscritte :ghignata:
http://www.fornacecatering.it/images...-religiose.jpg
-
Brava Mari, ottima idea! Vediamo se le tue leccornie attirano anche qualche altra sallina ancora!
-
Ho fatto un piccolo campione, non è difficile come pensavo...
il "pelo" non è sempre lungo uguale, vero? un po' corto.... un po' lungo... :ahahah:
domani col chiaro faccio una foto.
-
Ma sì Mari, i tagli "scalati" sono di moda! :ghignata: vedrai che con un po' di esercizio il lavoro verrà uniforme!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ho fatto un piccolo campione, non è difficile come pensavo...
il "pelo" non è sempre lungo uguale, vero? un po' corto.... un po' lungo... :ahahah:
domani col chiaro faccio una foto.
Non ti preoccupare Mari non sei l'unica ad avere il parrucchiere pazzo...anche il mio campioncino ha il pelo un po lungo e un po corto...:ghignata:
ho provato stamani a farne un pezzettino, non sembra difficile, basta imparare ad avere più gestualità nella mano sinistra, cosa che ancora a me rimane difficile, soprattutto nella prime righe di lavoro dove c'è poco appoggio..stsera continuo ancora un po con l'allenamento poi vedrò di postare la foto anch'io.
-
Che studentesse modello!! sono impaziente di vedere i vostri esperimenti!!
-
Allegati: 1
Eccolo qui!
Non si vede molto bene, ho usato della lana che avevo in casa... proverò a farlo con un colore più chiaro...
In effetti la difficoltà è tutta nella mano sinistra. Non so voi, ma io faccio dei contorsionismi incredibili :stralunata:per andare a prendere il filo dietro.... mi sa che devo studiare meglio il tutorial :ridere6:
Elda ho una domanda: questo punto si fa sul rovescio, in questo caso dobbiamo fare il diritto a punto basso, giusto? Quindi una riga a punto basso, una a punto pelliccia, una a punto basso ecc???
-
Mari, dalla foto è difficile vedere bene, ma mi sembra tutto abbastanza lungo uguale, che dici? Lasciamo perdere i contorsionismi, quando l'ho fatto per la prima volta pensavo di stare per slogarmi un dito! :ahahah: