che bella pecorona simpatica!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
che bella pecorona simpatica!!!!!!!!
Complimenti Sonia...è bellissima!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Sonia! Sei stata super!
Una curiosità: sotto gli occhi hai messo il feltro bianco?
grazie a tutte ragazze,:fiorixte: mi fate felice,adoro questa pecorella mi è veramente piaciuto tanto tanto eseguirla e questo punto pelliccia mi piace tanto.
e si Elda è dsavvero bella mordidosa...quasi quasi mi dispiace lasciarla nelle mani di Cristian ma l'ho fatta per lui e lascio che ci giochi pure..
e si sotto gli occhietti ho messo il feltro bianco, così risaltano un pochetto di più, altrimenti nero con nero non si vedevano molto.
Sonia,la tua pecorella mi piace troppo, bravissima
grazie franca...:smack!:
Ragazze, siccome molte di voi hanno finito la pecora, ho aperto qui la seconda parte del sal, per chi volesse partecipare! Vi aspetto!
Complimenti a tutte...le vostre pecorelle sono bellissime!!!
Finalmente ho finito anche la mia...ho avuto dei problemi con il filato,avevo acquistato dell'acrilico bianco al mercato,a vederlo mi sembrava bello,ma poi quando ho iniziato a lavorarlo sembrava polistirolo...non scorreva e fare il punto pelliccia mi risultava troppo difficile,così ho acquistato dell'altra lana e ho riprovato.
Ecco la mia pecorella
Bravissima Paola, mi piace proprio tanto. Purtroppo per questo tipo di lavorazione certi filati non vanno bene.
Brava Paola! Hai fatto anche tu un ottimo lavoro! ci vediamo presto con il riccio!!! :dolcetti: