Visualizzazione Stampabile
-
benvenute a tutte le nuove salline e brave a chi ha già iniziato, a me è arrivata la lana proprio ieri perciò prevedo di iniziare presto anch'io. adesso devo solo scegliere il colore per il corpo..sono indecisa...:ummm:
@ Elda..tre animaletti????!!!??? ma quanto ci vuoi far lavorare????:paura-3:
@ Mari..perchè tutto questo segreto.....cosa ne vuoi fare poi della tua pecorella???:voglio-vedere: noi poi siamo curiose chissà se resisteremo fino alla fine.
-
Mi sono espressa male: ne ho fatti tre, ma l'animale è sempre lo stesso. Solo che regalane uno al nipote, uno all'amichetta di Ricky e uno per me lo volevo pure!!
-
:sorpreso:ah ecco!!! mi ero quasi sentita male solo all'idea....:ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
:sorpreso:ah ecco!!! mi ero quasi sentita male solo all'idea....:ghignata:
:ahahah: ora che mi ci fai pensare, posso sempre scovarne altri due! :ahahah:
-
Problemino, la testa della mia pecorella è enorme hihihi, il tuo grigio era più sottile del bianco? forse per questo nella tua il visino è così carino? a me viene un pecorone!!!! hahahahha
Sono curiosa di vedere i tuoi tre animaletti
Baci Sparsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sefora
Problemino, la testa della mia pecorella è enorme hihihi, il tuo grigio era più sottile del bianco? forse per questo nella tua il visino è così carino? a me viene un pecorone!!!! hahahahha
Sono curiosa di vedere i tuoi tre animaletti
Baci Sparsi
Sì, il mio grigio era più piccino del bianco. Nadia invece ha usato due filati identici e il muso le è venuto più grande, ma a me piace tantissimo così, mi sembra più tenerona! La mia mi sembra che abbia il muso fin troppo piccolo!
-
Allegati: 1
La mia pecorella è finita, in effetti zampe e musetto son più grandi, ma devo dire che mi piace :)
Allegato 390108
Come sempre Elda grazie per questo bellissimo Sal
Un bacio a tutte :tidoilcuore:
Francesca
-
Che meravigliosa pecorella! Bravissima Francesca!!!! :lol-panda:
Benvenute alle nuove iscritte :invio-fiori:
Vedo che ho creato molta curiosità con la mia pecorella.... :ahahah: portate pazienza... e presto il mistero sarà svelato!!!!
-
Sefora, ma che meraviglia di pecorella!!!!!
-
Francesca, ma è stupenda!!!! Sei stata bravissima!!! Che ha detto tua figlia? Le è piaciuto il tocco fucsia?