Allora non era un sogno premonitore! :piango:
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera erano a casa da soli, non so se hanno combinato qualcosa... :ihihih: vado a vedere quanto dura la gestazione di un riccio e poi eventualmente ti faccio sapere :ahahah:
:ammy:Oh mamma! A questo non avevo pensato...
leggete qui cosa ho trovato:
"il numero di piccoli che nascono può variare da 1 a 9. Il parto avviene nel periodo fra maggio e ottobre, ma se la femmina si riproduce in anticipo potrà partorire due volte."
Speriamo di no altrimenti mio marito mi da' lo sfratto!
Grazie Elda schema ricevuto e grazie anche a Marilena che mi ha aiutato a corrompere la madrina hhihihi
Bellissimi i ricci fatti fino ad ora.....e auguri e figli maschi per i riccetti di Mari
Baci sparsi
Francesca:palloncini-s:
Ciao a tutte...intanto che i riccetti di Mari pensano se ingrandire o meno la famiglia,vi presento le mia famigliola di ricci...e poi per farvi ridere vi mostro dove li ho sistemati per evitare che cadano nelle grinfie del mio gatto Grigetto...appassionato collezionista di amigurumi.
Che dirti Paola??? Adoro adoro adoro! Sono bellissimi così multicolor! Hai fatto bene a metterli al sicuro!!
Paola che meraviglia i tuoi ricci multicolor! :lol-panda:Sei stata bravissima!!!
Io intanto ho separato i miei, uno in una stanza ed uno in un'altra....:voglio-vedere: