Visualizzazione Stampabile
-
Oh caspiterina.... chissà a chi l'ho mandato allora! :ghignata: Paola, se hai voglia, mi mandi direttamente tu una mail, così faccio "rispondi" e non mi sbaglio di certo! Grazie!!
Come non detto Paola, ho controllato e mi era rimasta in "bozze"... devi scusarmi.. sto diventando vecchia! Mi dai poi conferma se lo ricevi? Grazie mille!
-
Grazie,ora l'ho ricevuta.
:cuore1:
-
Brava Elda! Che carina la riccina fucsia!!! :wooo:
Domani passo dal mercato e vedo cosa offre la mia bancarella di fiducia...:ummm:
-
Grazie Mari. Secondo me è un soggetto che viene bene sia con i colori convenzionali che con quelli più stravaganti! E anche mixarli rende il risultato divertente!
-
Mi piacerebbe trovare una lana sfumata sui toni del marrone o giallo o arancio, tipo quella che ho usato per la pecorella... incrocio le dita! :buona-fortuna:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Benvenuta Franca!!!! E Jo??? :stellina-preghiera:
grazie cara Marilena, Jo ha iniziato a lavorare, fa la stagionale in un ristorante, e tornando a casa non prima dell'una di notte, mi sa che questa volta salta.
-
pattern scaricato, penso che non avrò problemi per la realizzazione :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
grazie Mari, festeggio volentieri, al gelato non dico mai no!!!
-
Elda bellissimo quello tutto fucsia.
Pattern ricevuto grazie mille..e adesso buon lavoro a tutte.
-
Ho cominciato il riccio (purtroppo tinta unita... lo sfumato marrone non l'ho trovato :pinguino-piange:) e mi sorge spontanea una domanda: ad ogni cambio colore il filo va tagliato? :dubbio-3: