Bravissima Mari...che tenero riccetto!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Mari...che tenero riccetto!!!
Mistero risolto!!! Grazie Elda!!!
Grazie anche a Franca e Paola, siete sempre molto gentili!!! :tidoilcuore:
Brava Marilena..è bellissimo il tuo riccio...visto accontentata..adesso cosa desideresti fare??? vediamo se anche con il prossimo lavor Elda ti soddisfa.
Grazie Sonia!!!:stellina-danzatrice:dolcetti:
Al mio riccio manca una compagna, quindi appena trovo la lana che dico io mi metterò al lavoro...
Per il prossimo lavoretto non so... ma sono sicura che Elda ha già in mente qualcosa:yes!: e ci stupirà!!!!
che riccetto carinooooooo
Grazie Carla! :dolcetti:
Sono già al lavoro per dargli una "moglie" :bacio11:
Signore e signore... ecco a voi la moglie di Ricciuz, viene dalla lontana Cina e si chiama Ric-ci-min! :ghignata:
Ho usato la stessa lana per tutti i punti, un uncinetto più sottile e il secondo metodo per fare il punto pelliccia (quello trovato da Sonia): mi sono trovata decisamente meglio e il risultato è più compatto!
Spero piaccia anche a voi!
ma che balla coppia!!!
....ora manca il figliolino...
Ma che carini che sono, con i riccetti ci stai battendo tutte Marilena, bravissima
:amore-micioso:Grazie Paola e Franca!!!
Figliolino???? Noooo... è troppo presto... si sono appena conosciuti...:ghignata:
:ghignata: :ghignata: hai ragione troppo presto
Davvero dolcissima questa riccettina cinesina! :scimmia-brava:
Per chi fosse interessata al sal ami del mese, le iscrizioni per luglio/agosto sono aperte qui
Grazie Elda!
Io passo, ho in ballo alcuni lavoretti a punto croce...
UUUU me lo ero perso questo, vorrei tanto farlo anche io il riccetto...son in tempo????
Spero di si perchè è adorabile.......
Baciotti a tutte:stellina-ciao:
Benvenuta!!!! :insegreto:Basta corrompere un po' la madrina... vedrai che non dirà di no....
:megafono:Elda! guarda un po' cosa c'è per te.....
http://www.tusciatimes.eu/wordpress/.../08/gelato.jpg
Dopo tutto quel gelato mi sciolgo di dolcezza... :ghignata: benvenuta Francy!
@ Mari: stanotte ho sognato che i tuoi riccetti avevano avuto un cucciolo...non è che fi nascondi qualcosa??
Dopo tutto quel gelato mi sciolgo di dolcezza... :ghignata: benvenuta Francy!
@ Mari: stanotte ho sognato che i tuoi riccetti avevano avuto un cucciolo...non è che fi nascondi qualcosa??
:ahahah:Elda cosa dici???? No, no.... non nascondo proprio nulla!
Sono presa da altri lavori in questi giorni!
Ieri sera erano a casa da soli, non so se hanno combinato qualcosa... :ihihih: vado a vedere quanto dura la gestazione di un riccio e poi eventualmente ti faccio sapere :ahahah:
:ammy:Oh mamma! A questo non avevo pensato...
leggete qui cosa ho trovato:
"il numero di piccoli che nascono può variare da 1 a 9. Il parto avviene nel periodo fra maggio e ottobre, ma se la femmina si riproduce in anticipo potrà partorire due volte."
Speriamo di no altrimenti mio marito mi da' lo sfratto!
Grazie Elda schema ricevuto e grazie anche a Marilena che mi ha aiutato a corrompere la madrina hhihihi
Bellissimi i ricci fatti fino ad ora.....e auguri e figli maschi per i riccetti di Mari
Baci sparsi
Francesca:palloncini-s:
Ciao a tutte...intanto che i riccetti di Mari pensano se ingrandire o meno la famiglia,vi presento le mia famigliola di ricci...e poi per farvi ridere vi mostro dove li ho sistemati per evitare che cadano nelle grinfie del mio gatto Grigetto...appassionato collezionista di amigurumi.
Che dirti Paola??? Adoro adoro adoro! Sono bellissimi così multicolor! Hai fatto bene a metterli al sicuro!!
Paola che meraviglia i tuoi ricci multicolor! :lol-panda:Sei stata bravissima!!!
Io intanto ho separato i miei, uno in una stanza ed uno in un'altra....:voglio-vedere:
Vorrei partecipare anch'io... faccio ancora in tempo????????
Ragazze, riuscite a stringervi un po' nel banco per far posto a Carla? Io penso proprio di sì...le alunne che si iscrivono in ritardo però devono pagare pegno e portare il gelato per tutte! :ghignata:
Benvenuta Carla!
ce n'è abbastanza per tutti????
Allegato 391945
ps. poi mi insegnate come si mettono le immagini che qui proprio non ci riesco... uffa!!!!!
Brava Carla..dovrebbe bastare! :occhiolino2:
Benvenuta Carla!!!!
Oh noooo, è già passata Elda.... a me è rimasto pochissimo gelato! :piango:
Benvenuta Carla!!!
ciao buongiorno a tutte, innanzitutto devo fare i complimenti a Paola i tuoi riccetti tutti colorati sono bellissimi e sono tutti tre al sicuro con la pecorella.:ok:
@ Carla benvenuta nel gruppo...e grazie del gelato anche se non ho fatto in tempo, ieri ero assente. peccato!!! ma ci faremo conpagnia ancora io non l'ho, devo finire un paio di cosette ormai penso che lo inizierò il prossimo mese, quando tutto il resto sarà terminato.
@ Mari perchè li hai divisi..poveri riccetti adesso sofriranno di solitudine..
Vi invito a partecipare al mio nuovo sal spinoso
ecco anche il mio riccetto...
Allegato 392196Allegato 392197
Ma bravissima Carla, come sempre lavoro splendido!