Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei riuscire a realizzarlo , ho del feltro già in casa ... quando dovrebbe iniziare il sal ? come tempi posso starci , sempre che Francesco non decida di nascere prima ;)
-
Mi piace molto questo progetto e mi piacerebbe aggiungermi al sal,però mi manca il pannolenci beige e marrone.
-
Son riuscita a fare una scappata a Firenze e ho preso i materiali, anche se i cuori li farò in rosa ( per le mie piccole innamorate :tvb3:) e al posto della rafia ho preso un cordino che non si sfilaccia
-
io i materiali li ho tutti O_O non ho tempo pero' !!!
ci provo ma non sono sicura di farcela ... ( al massimo baro ^_^ )
-
Carlina su che vi aspetto!!!!
Elda , Taty, Stella, Paola, Ale, Micky, Nadia mi fa piacere ritrovarvi qui!!! :smack!:
Ale in questi giorni metto su il cartamodello, lo volevo rifare perchè l'originale è fatto male!
PS: Stella cerchiamo di non fare scherzi eh??? Non è che diventiamo zie prima del tempo?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Maestra, vorrei fare una domanda: per imbottire ci vuole per forza l'ovatta o può andare bene l'imbottitura dei cuscini che uso per gli amigurumi?
Scusami Elda per ovatta intendevo dire l'imbottitura per le bamboline ...:oopss:
-
Citazione:
mammola
Oggi ho trovato il pannolenci rosso e domani al negozio dovrebbe farmi trovare quello marrone o beige, quindi ancora un paio di giorni e poi decido
Franca oramai il feltro l'hai trovato:D non vorrai mica tenerlo in un cassetto??:ummm::ummm::ummm:
-
Citazione:
mordicchio
Mi piace molto questo progetto e mi piacerebbe aggiungermi al sal,però mi manca il pannolenci beige e marrone.
Paola potresti farlo grigio con nasino nero, o panna ... comunque sia qualunque colore sceglierai sarà bellissimo...d'altronde la tua classe non è acqua!!! Ti ho segnato :cuore1:
-
Citazione:
ale3970
Son riuscita a fare una scappata a Firenze e ho preso i materiali, anche se i cuori li farò in rosa ( per le mie piccole innamorate :tvb3:) e al posto della rafia ho preso un cordino che non si sfilaccia
Ottima scelta....le tue piccole saranno felicissime:smack!:
-
Citazione:
bluenady
io i materiali li ho tutti O_O non ho tempo pero' !!!
ci provo ma non sono sicura di farcela ... ( al massimo baro ^_^ )
Grande Nadia!!!! Corro a segnarti....
Ti devo dire una cosa nell'orecchio............la mia macchina da cucire fa il punto a festone ma nn dirlo a nessuno :ihihih: