cosa pensi di fare ? scucirlo e ricucirlo a questo punto ? ho la sensazione che sia abbastanza complicato visto il filo gira dentro i due giri di punto scritto con filo uguale ... o tenerlo cosi' ?
Visualizzazione Stampabile
cosa pensi di fare ? scucirlo e ricucirlo a questo punto ? ho la sensazione che sia abbastanza complicato visto il filo gira dentro i due giri di punto scritto con filo uguale ... o tenerlo cosi' ?
Io lo terrei così, a scucire rischieresti di rompere il filo di punto scritto.
le spiegazioni le trovavi qui http://www.megghy.com/forum/f75/berl...bug-21691.html
infatti ^_^ se hai dubbi , scrivicelo qui , siamo tante e qualcuno ti rispondera' di certo !!!
Ciao!!! Se non sono in ritardo mi vorrei inserire per il sal portaforbici-trovaforbici. Ho già scelto la tela aida e non vedo l'ora di cominciarlo!!!
credo di rifarlo di nuovo
brava Aldena ^_^
tanto il primo ti puo' essere comunque utile come portaspilli personale ... io ne uno proprio sbagliato , ma come disegno ..
Antosi , penso non ci siano problemai per parteciapre anche tu
quando betty tornera' avra' nuove soprese !! e ti iscrivera' nel gruppo ufficiale
ecco quà il ricamo del mio pinkeep... ora bisogna assemblarlo...
Benvenuta Antosi!
Bravissima Neviana... ma ti fermi ogni tanto? ;) Sei stata super veloce ad eseguire i compiti, ci fai sfigurare:ridere6::ridere6::ridere6:
Brava Aledena, mi spiace per l'intoppo, ma vedrai che il prox verrà perfetto :)
..che bello vedervi così impegnate.. :) Betty ne sarà felicissima :)
grazie dei complimenti... ne approfitto fintanto che c'è poco lavoro e che la sera riesco a stare alzata fino a tardi... però mi sa che questa foto dovevo metterla nell'altro post, vero?
Eh si Neviana direi proprio di si :)
ops... scusate... rimedio subito...
ragazze scusate ma avevo perso questo forum.
io devo fare : il biscornu, berlingot, poubelle origami e la calzina
mi metto al lavoro:-)
Ben arrivata e buon lavoro!!!
Baci
Nathy
Forza dariamaria non vediamo l'ora di vedere le foto :)
Il caldo mi fa effettivamente caldo...sto odiando il pc e soprattuto avevo perso il post!!! imperdonabile!! :D Ho visto che già molte hanno inizato veramente brave!! Lavori stupendi. Mi metterò a fare il calzino più in là io. Troppo caldo... :D
Va bene Catya :) tanto c'è tempo hihihi :)
Grazie Betty, mi pare bellissima l'opportunita' di mettersi in pari con i compiti delle vacanze!!!io devo finire il portafazzoletti e fare il porta e trova forbici..vediamo se riesco a fare tutto.
Ragazze semmai mi aiutate voi, vero????
Grazzia Annalisa
Ho iniziato oggi, per ora tutto bene, ho fatto tutto il giro di punto scritto ed iniziato il ricamo,mi pare molto bello!!!!
Finalmente anche io riesco a dedicarmi al recupero dei lavori mancanti: ho appena postato la foto del pinkeep, e ora sto provando a fare il poubelle a fil, speriamo bene!!!
spero di riuscire a riprendere l'ago in mano anche io ma prima devo fare 150 bomboniere all'uncinetto!!!
Berlingot finito e biscornu per swap fatto!!!
Ora mi mancano biscornu dei "compiti" in fase di crocettamento, la calzina e la poubelle a fils... speriamo di farcela...:ricamo:
Ora ,dopo aver finito il biscornu,di cui ho messo la foto di là,non mi resta che dedicarmi alla calzina natalizia...un piccolo lavoro ,che però mi piace molto.
ok, finito calzina e messa fotina di là , ciaoo baci !!!!!!!!
io spero nel fine settimana di fare la calzina. per il poubelle devo trovare una stoffina adatta, quando se ne hanno troppe lo svantaggio è non saper decidere
Ho postato la foto della calzina finita! EVVAI!!!! niente aghetto del 28!!!:give-me-five:
Ragazze chi mi può aiutare? Volevo cimentarmi nella realizzazione della calzina ma non riesco a trovare la discussione...
Ciao Antosi, devi andare nel gruppo "Sal Impariamo a ...": nelle foto troverai lo schema e le istruzioni :occhiolino5::occhiolino5:
Grazie tantissime cara, ci vado subito
Nn c'è di che! X qualsiasi altro problema nn hai che da chiedere :give-me-five:, siamo qui tutte x aiutarci reciprocamente!
Buongiorno care le mie ragazze e BRAVE TUTTE!!!
Passerò successivamente (ho ancora qualche guaio da risolvere) con più calma e più "simpaticamente" a vedere i vostri lavori (ho sbirciato, sono spettacolari!!!) ...
Visto che al momento non è possibile modificare i messaggi, questa è la situazione attuale:
Le mie ragazze al lavoro:
- aledena - POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL
- Alisanna72 - PORTA-TROVA FORBICI SAL + FACOLTATIVO
- amaranta - RIFARE PORTA-TROVA FORBICI + CALZINA
- ansa69 - BISCORNU SAL + BERLINGOT SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL + PINKEEP SAL + FACOLTATIVO
- bluenady – BRAVA!!!
- Catya – CALZINA - GIUSTIFICATA
- dragonfly771 - RIFARE PORTA-TROVA FORBICI + BISCORNU SAL + BERLINGOT SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL + PINKEEP SAL + FACOLTATIVO
- fenice_k79 - FACOLTATIVO
- giuseppina_f - BRAVA!!!
- lidiatara1 - FACOLTATIVO
- liv_ami – BRAVA!!!
- marisol09 - POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL
- Miri - BISCORNU SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL + PINKEEP SAL + FACOLTATIVO
- mordicchio – BRAVA!!!
- Nathy74 - POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL
- Neviana - BRAVA!!!
- O_Erika_E - FACOLTATIVO
- sOrAyA - BRAVA!!!
- stay62 - BRAVA!!!
- tary - BISCORNU SAL + BERLINGOT SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL - PINKEEP SAL + FACOLTATIVO
- tulipanobianco - BERLINGOT SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL + FACOLTATIVO
- Valentina84 - BRAVA!!!
- Veronica - PORTA-TROVA FORBICI SAL + FACOLTATIVO
- Zuccherina - PORTA-TROVA FORBICI SAL + FACOLTATIVO
Avete ancora qualche giorno di tempo per chi sta finendo, poi arriverò io con l'aghetto bello affilato ...
Bacioni a tutte!!!
B.
Betty voglio rassicurarti, la mia calzetta sta avanzando moooolto lentamente, ma avanza...
..Betty..io mi sono premiata..!!! ..Visto che ho fatto tutti i compitini..mi sono autolesionata con tanti aghetti :D facendomi un bel tatuaggio nella schiena ^_^ ..eheheheheheh :)
Allora io oggi sto un po' meglio e ho iniziato la calzina. Ho già il punto scritto e il verde più scuro...spero di non perdermi strada facendo! :D
:welcome:
Bentornata Betty....
:smack!::smack!:
Ciao care le mie ragazze!
Per chi avesse fatto le calzine, e per chi volesse proseguire la serie, qui: Bucilla ci sono altri motivi ...
Probabilmente dovrete fare qualche aggiustamento al disegno, ma ci dovrebbero stare abbastanza bene ...
Bacio
B.
..caspita che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Le vorrei fare tutteeeeee!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeee sono bellissime
Ben tornata betty ^_^
Che belle le calzineeeee ^_^ (((meno male silvietta che ho te :P)))
Io anche se nn sono in lista sto facendo il mio primo Biscornù uffy chissa come verrà
Un bacione a tutte