ecco il mio furiporta finito, per ora. Prossimamente preparerò dei ricami da aggiungere a seconda dell'occasione. Grazie per il bellissimo sal!
Allegato 421619
Visualizzazione Stampabile
ecco il mio furiporta finito, per ora. Prossimamente preparerò dei ricami da aggiungere a seconda dell'occasione. Grazie per il bellissimo sal!
Allegato 421619
Veramente stupendi ragazze! Poi magari qualcuno mi spiegherà come e quando aprire il thread con le vostre creazioni...
Maura
Bravissime anche Francesca e Amedea.
Troppo bello il coniglio con il cilindro!!
Bravissima sia Francesca che Amedea, i vs coniglietti sono molto belli :scimmia-brava:
Maura, puoi già aprire il post delle Foto relative a qs sal. Basta che vai nella sezione "Foto Sal", inizi una nuova discussione e aggiungi di volta in volta tutte le immagini dei fuoriporta che sono stati postati.
Se hai problemi, chiedi ti aiuto io
Francesca! Ma quanto è elegante questo coniglietto col cilindro! Mi piace un sacco!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Amedea anche il tuo non è da meno! Sai che avevo pensato anch'io al giallo e arancio? Ma non ho trovato il giallo giusto....
complimenti Francesca e Amedea i vostri coniglietti sono fantastici...vediamo se stasera riesco a finire anche il mio...sono due sere che mia addormento come un sasso con il mio piccino.
Bellissini i fuoriporta di Francesca e Amedea. Stasera conto di armarmi di pistola anche io, se riesco ad incastrare tutto...
Baci baci
Che meraviglia questi fuoriporta. Tutti bellissimi!