io la bimba la sto facendo bianca °_° , non avevo un rosa adatto ^_^
i rosa li sto usando per i vestiti !!
Visualizzazione Stampabile
io la bimba la sto facendo bianca °_° , non avevo un rosa adatto ^_^
i rosa li sto usando per i vestiti !!
Ma povera cucciola............avrà bisogno di tanto sole allora questa estate!!!! Beh il bianco cel'ho ma dato che vorrei farla bionda e mi manca il giallo ne vorrei approfittare per comprare anche il rosa.............e se riesco a trovare un bel lilla lo prendo per fare il vestito!!!
Scusate, ma voi avete già iniziato? Dove posso reperire lo schema o il progetto?
Anastasia , io la sto facendo perche' il tutorial e' fatto da me , scusa se ti abbiamo tirato in inganno , in teoria avrei dovuto finire la bambolina ancora prima , per esser certa che tutto funzioni ^_^
ha detto Emanuela che postera' tutto sabato
O mamma!!! Scusami, sono proprio rintronata!
Ok allora aspetteremo tutte domani per avere tutte le istruzioni per iniziare!!!! Grazieeeeee
ma di nulla ^_^
visto che non c'è limite di tempo vado tranquilla, anche$ io userò avanzi di filati che ho tenuto da parte pensando che prima o poi a qualcosa sarebbero serviti ed infatti ecco che adesso servono :D devo solo comprare un rosa per il corpo, per il resto utilizzo quello che ho.ho pure il giallo e il nero, quindi poi deciderò il colore dei capelli.
se i tempi sono abbastanza lunghi,ci sono anche io.Fatemi sapere per la scadenza..... buona a Santa Pasqua a tutte!!