Visualizzazione Stampabile
-
Premettendo che sarebbe il primo sal e che ancora devo vedere che filati ho prima di dare conferma.. Fino a quando posso aggiungermi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
89Tamy
Premettendo che sarebbe il primo sal e che ancora devo vedere che filati ho prima di dare conferma.. Fino a quando posso aggiungermi???
Ciao, non preoccuparti puoi aggiungerei anche in corso d'opera :-) come ho detto non ci sono scadenze per adesso prendo le adesioni e poi il SAL sara' concluso quando tutte avrete finito :-) anche perché capisco che non e' proprio un lavoro breve.... Quindi ti aspettiamo a braccia aperte :-)
-
Citazione:
mammaemu
se i tempi sono abbastanza lunghi,ci sono anche io.Fatemi sapere per la scadenza..... buona a Santa Pasqua a tutte!!
Niente scadenze, vorrei chiudere il Salquando tutte avrete finito :-) ti iscrivo subito e tanti auguri anche a te :-)
-
Citazione:
angeladome
Se sono ancora in tempo e se avete la pazienza di sopportarmi:cuore1: ci provo,chissa cosa ne uscirà.....Io sono Patrizia,un abbraccio e auguri di Buona Pasqua a tutte
Ma certo cara :give-me-five:
tanti auguri anche a te un bacione :-)
-
Citazione:
emanuela78
Ciao, non preoccuparti puoi aggiungerei anche in corso d'opera :-) come ho detto non ci sono scadenze per adesso prendo le adesioni e poi il SAL sara' concluso quando tutte avrete finito :-) anche perché capisco che non e' proprio un lavoro breve.... Quindi ti aspettiamo a braccia aperte :-)
Bene!!! :yes!: allora mi aggiungo... Io sono Tamara!!!
E BUONA PASQUA A TUTTE!!! :color-ciao:
-
Citazione:
89Tamy
Bene!!! :yes!: allora mi aggiungo... Io sono Tamara!!!
E BUONA PASQUA A TUTTE!!! :color-ciao:
Benvenuta vedrai che ti troverai bene con noi :-)
-
Scusate ragazze ma ho dei problemi con l'inserimento degli allegati, ma non vi preoccupate ho contattato una delle moderatrici globali e spero che per oggi riesca a risolvere il problema. Vi aggiorno :-)
-
Tutto risolto :-)
Ragazze si parte.......
-
Grazie! Giusto per puntualizzare, posso usare qualsiasi colore, vero? Non amo moltissimo il verde...
-
Ho dato una letta veloce allo schema. L'ho trovato molto chiaro. L'unica cosa che non ho capito è come fare i capelli. Mi potete aiutare?
-
Citazione:
emanuela78
Ciao ragazze eccoci di nuovo qui' io e Nadia a proporvi un SAL tutto uncinettoso :
Una bambola dalle lunghe trecce :-)
Qui' di seguito la foto:
http://www.megghy.com/forum/attachme...i_original-jpg
Volevo intanto prendere le adesioni e pensavo di cominciare gia' tra' un paio di giorni.
Questo SAL e' adatto a tutte: principianti e non.
Naturalmente potete sbizzarrirvi con la vostra creativita', noi forniamo un tutorial di base e voi se volete ci mettete del vostro :-)
Organizzatrici:
Emanuela78
Bluenady
Partecipanti:
89Tamy Tamara
Angeladome Patrizia
Mammaemu
Mammola Franca
Anastasia.tetalo Anastasia
Frangiui Francesca
Liv_ami Livia
Rubilia Ilaria
è bellissima speriamo di essere all'altezza ho scaricato l'allegato ora vado a vedere tutto :D
-
1. in un anello 6pb 6 ( questi sono le maglie che dobbiamo avere ad ogni giro , questo l'ho capito )
2. 6A ( qui vuol dire 6 maglie alte? ) 12
3. 1A 1PB ( 1 maglia alta e 1 cosa????? 18
4. 1A 2PB ??????? 24
5. 1A 3PB 30
6. 1A 4PB 36
7. 1A 5PB 42
8. 10. 42PB 42
11. 1A 6PB 48
aiuto !!!!!!!
-
Racazze cavolo, ho un problema, il computer non mi apre il file.. Ora vedo, spero di risolvere il problema!!!! :triste:
-
Allora dice che o il file nonè supportato o è danneggiato.. Ora mi consulto con mia sorella e poi vi faccio sapere!!!
-
Finalmente si parte.................proprio stamattina ho comprato tutto l\'occorrente!!!! Buon lavoro a tutte e soprattutto buona pasqua!!!! Grazie mille Emanuela per le spiegazioni!!!!
-
Scusate , incominciano i problemi.....:oopss:ma dov\'e l\'allegato?io non riesco a trovarlo
-
E\' risaputo che sono imbranata col pc,l\'ho trovato ma non riesco a scaricarlo anche a me dice che non è supportato o danneggiato,sapete dirmi per favore cosa devo fare ?:arrossito:
-
opsss
scusate , dimenticato la legeNda °_°
mea culpa !! la metto ANCHE nel mio primo post in prIma pagina !!!
legenda dei simboli del tutorial :
PB = PUNTO BASSO
A = AUMENTO = DUE PUNTI BASSI NELLO STESSO PUNTO SOTTOSTANTE
CAT = CATENELLA
CAL = CALATO , DUE PUNTI BASSI CHIUSI INSIEME
-
Citazione:
89Tamy
Allora dice che o il file nonè supportato o è danneggiato.. Ora mi consulto con mia sorella e poi vi faccio sapere!!!
provo a controllare il file postato poi vi dico ..
-
io ho provato a scaricare e si aperto da qui con windows ... strano
adesso provo a postare direttamente il pdf nel mio primo post della prima pagina ....
-
allora , per chi ha problemi con l'allegato , provate a scaricare il pdf del mio post in prima pagina ^_^
intanto buona pasqua e buon lavoro a tutte !!
-
io ho scaricato senza problemi,
grazie per le spiegazioni.:D
-
Citazione:
bluenady
allora , per chi ha problemi con l'allegato , provate a scaricare il pdf del mio post in prima pagina ^_^
Grazie Nadia, questo allegato e' da stamattina che mi fa' penare :-) pero' a me pure lo apre tranquillamente. Mi associo a Nadia per gli auguri di Pasqua un bacione a tutte :cuore1:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie! Giusto per puntualizzare, posso usare qualsiasi colore, vero? Non amo moltissimo il verde...
Ma certo cara :-) puoi usare qualsiasi filato e colore che hai a disposizione o che ti piace di piu' :-)
Per il capelli c'e il link di un video all'interno del tutorial che ti fa vedere bene come procedere, tu già lo hai visto?
-
Io ho già eseguito il viso ed ho iniziato a fare la prima gambetta!!!! Adesso è tardi e vado a ninna, riprenderò in mano il lavoro martedì!!!
-
Citazione:
emanuela78
Ma certo cara :-) puoi usare qualsiasi filato e colore che hai a disposizione o che ti piace di piu' :-)
Per il capelli c'e il link di un video all'interno del tutorial che ti fa vedere bene come procedere, tu già lo hai visto?
Nel primo pdf non trovavo il link per i capelli. L'ho visto nel secondo :arrossire: Grazie ancora e buona Pasqua a tutte.
-
Citazione:
bluenady
Grazie Emanuela ^_^
e' bello esser di nuovo qui in partenza insieme !
benvenuta mammola !!
legenda dei simboli del tutorial :
PB = PUNTO BASSO
A = AUMENTO = DUE PUNTI BASSI NELLO STESSO PUNTO SOTTOSTANTE
CAT = CATENELLA
CAL = CALATO , DUE PUNTI BASSI CHIUSI INSIEME
Grazie di cuore, le avevo provate tutte!!!! Grazie!!!!
Buona Pasqua!!!!
-
Bellissima!!! Peccato non saper fare l'uncinetto, altrimenti mi sarei unita volentieri!!! Buona lavoro a tutte, mi raccomando, voglio vedere le foto dei vostri capolavori!!!
Baci...e tanti auguri di buona pasqua!!!
-
scusate la mia imbranataggine, ma i vari pezzi si uniscono alla fine con l'ago o man mano che si lavora si devono attaccare e proseguire? :dubbio-3:
-
@Mammola: si uniscono al corpo tutti alla fine ...
-
grazie mille x le istruzioni: salvate, martedì le guardo!!! tanti auguri a tutte di Buona Pasqua!! :welcome:
-
Citazione:
bluenady
Ohhh grazie ora col pdf lo vedo,incomincerò martedì,auguri ancora a tutte un abbraccio:occhiolino2:
-
ho appena finito la testa e una mano :D
-
Io invece ho finito le gambe!!!!
-
Avrei una domanda per le gambe... c'è scritto che si fanno giri di andata e di ritorno, ma in che senso???
solitamente si lavora in cerchio, e qui non capisco come fare :dubbio-3:!!! Un 'altra cosa su le gambe al giro 21 mette 47, ma cosa???
Scusate sono un pò imbrabata!!! :arrossito:
Buona Pasquetta!!!!
-
Citazione:
89Tamy
Avrei una domanda per le gambe... c'è scritto che si fanno giri di andata e di ritorno, ma in che senso???
solitamente si lavora in cerchio, e qui non capisco come fare :dubbio-3:!!! Un 'altra cosa su le gambe al giro 21 mette 47, ma cosa???
Scusate sono un pò imbrabata!!! :arrossito:
Buona Pasquetta!!!!
47 sarà un errore?? in effetti nemmeno io capisco questo numero ??
per andata e ritorno si intende,che.........appena chiudi l'ultimo punto passo con il primo del giro ,invece di continuare in tondo fai 2 punti di catenella giri il lavoro e continui con i punti bassi in cerchio, fino a chiudere sul primo punto del giro, e poi ancora catenelle giri il lavoro e vai in cerchio a finire il giro e così via..in pratica lavori una volta davanti e una volta dietro così non hai diritto e rovescio del lavoro, spero di esserti stata d'aiuto.
-
Buona Pasquetta a tutte...
vorrei provarci, posso iscrivermi?
però premetto che andrò un po' lenta perchè sto facendo i lavori in casa e ho poco tempo e soprattutto manca lo spazio per lavorare tranquilla!
-
Sì, Romina!!!!!!! _Unisciti a noi!!!!!!!!!!!
-
Ragazze io le gambe le ho fatte in cerchio e vengono bene lo stesso!!!!!
-
Citazione:
emanuela78
Niente scadenze, vorrei chiudere il Salquando tutte avrete finito :-) ti iscrivo subito e tanti auguri anche a te :-)
Grazie!!!