Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
mamma mia, ragazze! l'uncinetto in italiano mi sembra più difficile della matematica quantistica!!! :D hi-hi
siete bravissime! e complimenti per l'iniziativa!
Vi seguirò senza partecipare! non solo per mancanza di tempo, ma anche perché dopo le bambole ai ferri non riesco a fare altro!
non solo bambole,ma qualsiasi altra cosa!!! mi hanno stregata i bambolotti :p
Grazie Natalia :-) e' vero le tue bambole sono molto belle, complimenti davvero :abbraccioforte:
-
si si siiiii...!!! sono riuscita a terminare la testa ieri sera, sinceramente stavo per mollare, ma dato che sono testarda e grazie al silenzio sono riuscita a trovare il problema!!! ora sto iniziando il piedone!!! grazie per i consigli a tutte
-
:hola::hola:
evviva !! e brava Romina !!
-
brava Romina, chi la dura la vince :D
-
Brava Romina.................è così che si fa!!!! E adesso su dai al lavoro a fare le altre parti della bambola, vedrai che ne rimarrai contenta di non aver mollato!!!!
-
Brava Romina cosi' si fa' :-)
Io ho finito e ho pubblicato la foto della mia Peppa :-)
-
questa bambola mi piace tantissimo, posso partecipare anch'io? sono ancora in tempo? se mi dite si, mi organizzo con lana, fili e uncinetti
-
Citazione:
pazzzia
si si siiiii...!!! sono riuscita a terminare la testa ieri sera, sinceramente stavo per mollare, ma dato che sono testarda e grazie al silenzio sono riuscita a trovare il problema!!! ora sto iniziando il piedone!!! grazie per i consigli a tutte
Brava!!!! Vedi mai mollare!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
jo giovanna
questa bambola mi piace tantissimo, posso partecipare anch'io? sono ancora in tempo? se mi dite si, mi organizzo con lana, fili e uncinetti
penso che puoi partecipare visto che non c'è una scadenza però aspettiamo cosa dice la madrina
-
Citazione:
jo giovanna
Certo cara :-) ci dici anche il tuo nome? :-)