Ma certamente....Poi se è fatto da Natalia sarà sicuramente bellissimo!
Visualizzazione Stampabile
Mi era sfuggita questa iniziativa, Tary se mi vuoi e voi compagne salline se mi volete io vorrei partecipare!!!
Sono stata poco attiva su megghy ultimamente, ma vorrei ripartire...............chissà forse riuscirete a farmi tornare il sorriso e la creatività!!! ^_^
Dai forza allora...ti faccio posto nel mio banco...vuoi???
Francy carissima...ti stavo proprio pensando in questi giorni perchè è un po' che non ti vedevo!!!!!!! Ma ti accogliamo a braccia aperte....
Bellissimo siamo un bel gruppetto!!!! Come vorrei avervi qui tutte a casa mia, sedute intorno ad un tavolo a sorseggiare tisane con le nostre teline in mano....:arrossito:
io avrei scelto il soggetto, il secondo esattamente...per caso di questo schema ci sono anche le altre stagioni che tu sappia?
Provo a cercarli!
Buongiorno Tary...è da un pò di giorni che leggo le vostre discussioni e sono sempre lì a decidere se partecipare o no, se seguire la mia amica Tulla o no??...ma oggi alla fine di sono decisa, dato che è senza scadenza...posso partecipare anch'io???? io avrei anche già il soggetto da ricamare...ma devo aspettare solo che arrivi perchè è un acquisto su casa cenina, poi per il resto dei materiali ho tutto già a casa...anche il polistirolo...(avanzo di alcuni lavoretti di ristrutturazione casa).
che ne dici posso essere dei vostri????
Io dico di si...................Tary ha la tavola rotonda e ci sta preparando le tisane, prendi posto accanto a noi!!!! ^_^