Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Grazie Tary,ho scaricato le istruzioni.
Il ricamino è finito,magari faccio una foto e lo posto prima dell'assemblaggio
Siiiii Paola...vogliamo vederlo :)
-
Citazione:
tulla
Ciao Tay, io lo sai che ci sono... ho iniziato lo schemino per il pinkeep e piano piano lavoro anche con l'hardanger, però per una decina di giorni sarò poco presente perchè "squartano" (testuali parole sue) mio marito: tradotto, deve fare un day o meglio, mezzo day hospital.
Vi seguirò, anche se forse non mi vedrete, e cercherò di fare qualcosa.
Bacissimi
Ma io mi chiedo se gli uomini li fanno tutti con lo stampino?!?!?! :ummm::ummm:
-
Sììììììììììììììììììììììì! Tutti uguali!!! Ti giuro che la sua convalescenza mi sta proprio tanto, ma tanto tanto tanto, pensiero.... :puntura:
-
il mio vuol fare testamento ogni volta che ha l'influenza hahahahahaha
-
Allegati: 1
Ecco il mio ricamo.
...se ci riesco nel week end provo ad assemblarlo.
-
Ooooooh! :sorpreso: Paola!!! E' stupendo!! :molla:
-
Che meraviglia sono curiosa di vedere in risultato. io sono in alto mare per questo progetto devo finire l angelo di dio per un maschietto che nasce tra 10 giorni e sono solo alla 2 riga aiuto :baciii:
-
Wow Paola...che delicatezza!!!!!!!!!! Anche io non vedo l'ora di vederlo terminato!!!
-
Citazione:
marialuisa79
Che meraviglia sono curiosa di vedere in risultato. io sono in alto mare per questo progetto devo finire l angelo di dio per un maschietto che nasce tra 10 giorni e sono solo alla 2 riga aiuto :baciii:
Allora Maria Luisa ti tocca correre!!!!!!!!!:spidigonzales::spidigonzales::spi digonzales::spidigonzales:
-
Allegati: 2
Eccolo finito davanti Allegato 358582e dietroAllegato 358581 grazie mille Tary al prossimo Sal:lingua-dolce: