ciao ragazze vorrei partecipare anch'io,mi date qualche spiegazione in più?grazie :uncinetto:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze vorrei partecipare anch'io,mi date qualche spiegazione in più?grazie :uncinetto:
Benvenute, scusate la poca presenza.
Tornerò a breveeeeee
Intanto buon anno
Ciao benvenuta tra noi e buon 2013 a tutte voi ragazze :baciii:
Bene il SAL inizia il 7 Gennaio, forniremo un tutorial dove sono presenti Le spiegazioni correlate da fotografie. Noi abbiamo uno schema, ma purtroppo e' sbagliato e quindi abbiamo dovuto fare delle modifiche per ottenere il cuore che vedete in foto, comunque non vi preoccupate i punti sono sempre quelli base ( punti alti doppi, catenelle, punti bassi e punti alti tripli chiusi insieme) poi daremo anche gli schemi dei fiori e della libellula (dove impareremo insieme a fare la spighetta rumena). Nel tutorial il cuore e' eseguito con cotone ma come ho gia' detto spazio alla vostra creatività', il tutorial sara' la vostra guida o uno spunto... Non vedo l'ora di iniziare questa proposta con voi :baciii:
Emanuela faccio ancora in tempo ad iscrivermi????
anche io non vedo l'ora di iniziare questo stupendo cuore!!!! ho già preso sia la lana che il cotone ora non rimane che decidere.... baci
Ciao ragazze anch'io ho già il cotone rosso che non sapevo come usarlo, vorrei sapere dov'è il bannerino piccolo il mio è troppo grande.
Che bel cuore...vorrei partecipare anch'io se è possibile!