Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Io sapevo fare solo il punto catenella e il quadrato (si lo so, con i termini tecnici lascio un po' a desiderare... ), mi piacerebbe, ma ho scoperto che con i sal sono una frana a rispettare le tempistiche -.-'
Citazione:
rita74
Io proprio non so fare niente.......................:pianto3::pianto3::pi anto3:
Dai non scoraggiatevi, quando avrete imparato almeno i punti base potrete partecipare al prossimo SAL :-)
Grazie lo stesso per l'interesse dimostrato. Un bacione
-
Ecco, ho letto "per principianti", e ho pensato "evvai! è la volta buona...".
E invece, purtroppo, vedo che non posso partecipare: so fare solo il punto tunisi. E male anche quello...
Mi spiace Nadia, sono una frana...
-
Ecco ci sono anch'io....c'è posto?
-
Che carino! Potreste scrivere a grandi linee che punti ci sono? Così mi rendo conto...
-
Citazione:
tulipanobianco
Ecco ci sono anch'io....c'è posto?
Certo cara :baciii:
-
Citazione:
Dolce
Che carino! Potreste scrivere a grandi linee che punti ci sono? Così mi rendo conto...
Certo, ci sono i punti catenella, bassissimo, punto alto, punto alto triplo e punto basso. Mi sembra di non averne dimenticato nessuno...
-
Non so... ci penso un po', io ogni volta mi confondo su quante volte devo girare il filo sull'uncinetto per fare alti-bassi-medi... Potrebbe essere l'occasione per imparare!
-
Citazione:
Dolce
Non so... ci penso un po', io ogni volta mi confondo su quante volte devo girare il filo sull'uncinetto per fare alti-bassi-medi... Potrebbe essere l'occasione per imparare!
ok decidi con calma, tanto c'e tempo :-)
-
Ragazze, questo cuore è fantastico!!!! I punti base che ha elencato Emanuela li so fare, ma sono ancora una principiante... però se dite che ci seguite passo passo io quasi quasi mi butto.... si starà a vedere cosa esce fuori!!! Posso?
-
Certo c'e posto e soprattutto aiuto per tutti :cuoco-ciao: