Evviva si parte!!!!!!!!!!!!!
Io ho scelto il cuore 1, e lo lavoro con profilo bianco 12 uncinetto 1,25...e ora al lavoro :)
Visualizzazione Stampabile
Evviva si parte!!!!!!!!!!!!!
Io ho scelto il cuore 1, e lo lavoro con profilo bianco 12 uncinetto 1,25...e ora al lavoro :)
Già mi sa tanto che qui siamo passate dalla padella alla brace.................Marina siamo proprio nei guai!!! Mi sa tanto che Emanuela ci farà lavorare ancora più di Nadia, ha già aperto il post per mettere la foto della prima tappa e per staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oopss:
Che ne pensate se accanto al vostro Nick nel primo post mettessi i vostri veri nomi? Così giusto per conoscerci meglio :-)
Io come si deduce sono Emanuela....
Ho dato uno sguardo alle istruzioni e sono chiarissime (almeno credo solo leggendole) domani inizierò a lavorare e vediamo come andrà -
Emanuela credo sia giusto mettere anche il nome vicino al nick così sarà anche più facile per noi memorizzarli - il mio nick è il mio nome Dantea
Per me va benissimo.
Sono Marina.
Io stasera ho fatto l quadrato. Domani vi posto la foto di la'.
Buona notte a tutte
Francy, e' stata tanta la paura ne ho già finito i compiti ma siamo solo alla pagina n. 2......... Aiuto!
ho visto e scaricato tutto con e fuori dal forum altre 2 amiche faranno questo cuore con me non sembra molto difficile:ok!:
ho visto e scaricato il cuore 1 oggi mi metto al lavoro...............speriamo bene........baci :uncinetto:
Oggi cominciò anch'io il cuore n. 1. Quindi se ho capito bene, poi devo postare la foto del lavoro che ho fatto? (Se ci riesco! ) Allora, mi presentò: il mio nome è Laura. Buona giornata a tutte!
Amiche, tutorial visto (bellissimo e fatto bene) ma.... uh mamma... siete sicure che ci riuscirò!??!?!?!?! Mah.... se avrete mooolta pazienza cercherò di strarvi dietro e vediamo cosa esce fuori!!! Però mi sa che il cappellino di asino a questo giro spetterà a me di diritto :remissivo:
Un bacione a tutte e buon lavoro!!!!!! Elena