Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE RAGAZZE!!!
Sì sì non ho sbagliato, l'ho proprio urlatooooooooooooooooooooo !
Mi fa piacere ricevere le vostre adesioni, spero di riuscire a spiegarmi bene, così anche voi potrete preparare questi simpatici accessori da regalare o da regalarsi ...
Grazie Soraya, saresti veramente gentile a preparare il bannerino, direi che come data di inizio si potrebbe fare davvero il 1° di ottobre, ma non saprei per la fine, tutto dipende dalla velocità nel ricamo ... quindi magari non la indichiamo? E potresti anche farmi l'elenco delle partecipanti nel primo post per favore (non credo di poterlo fare io!), così vediamo quante siamo ...
Baci
B.
-
Posso partecipare anch'io?Non ho mai partecipato ad un SAL voi mi aiuterete?
Ciao
-
..Per l'elenco delle partecipanti da fare al primo post purtroppo non lo posso fare perchè non essendo moderatrice di questa sezione non ho la facoltà di modificarti il messaggio..tu nel primo post non hai la funzione "modifica messaggio" ?? ..Se si puoi utilizzarla per stilare l'elenco :) ..per il bannerino va bene la data di inizio :) ..provvedo subito allora :)
-
Allegati: 1
Allegato 110556..Ecco il bannerino per chi tra le partecipanti ha un blog ;)
-
Ragazze io non posso partecipare purtroppo, però ho creato la lista partecipanti! Un bacione e in bocca al lupo!
-
Betty...............mi aggiungo alla lista.................anche se ho molte cose in ballo.........ma penso che se ci darai un pò di tempo e il ricamo sia semplice posso metterci anche questa cosetta...............come già detto era nei miei obbiettivi farmi un biscornu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corbi
Posso partecipare anch'io?Non ho mai partecipato ad un SAL voi mi aiuterete?
Ciao
Ciao Corbi,
certo che puoi!!! Anzi devi ... :ridere6:
Siamo qui tutte per lavorare insieme, se ci sono problemi poi ... li sistemiamo!
Bacio
-
Citazione:
sOrAyA
..Per l'elenco delle partecipanti da fare al primo post purtroppo non lo posso fare perchè non essendo moderatrice di questa sezione non ho la facoltà di modificarti il messaggio..tu nel primo post non hai la funzione "modifica messaggio" ?? ..Se si puoi utilizzarla per stilare l'elenco :) ..per il bannerino va bene la data di inizio :) ..provvedo subito allora :)
Grazie lo stesso Soraya!
Io non ho la "modifica messaggio", ma fino ad un po' di tempo fa non avevo neanche le faccine, magari prossimamente avrò anche quello! :dubbioso:
Grazie per quanto puoi fare!
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
Allegato 110556..Ecco il bannerino per chi tra le partecipanti ha un blog ;)
Ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che velocità, e quanto è carino ... poi farò un post sul mio blog e lo metto.
Doppio bacio
B.
-
Citazione:
eclipse
Ragazze io non posso partecipare purtroppo, però ho creato la lista partecipanti! Un bacione e in bocca al lupo!
Peccato Eclipse!
Magari la prossima volta, ok? :sbatteregliocchi:
Grazie per la lista!!!
Bacio
B.