Visualizzazione Stampabile
-
;) Ciao Betty, ti prego, partiamo come previsto ,domani, con lo schema che avevi scelto...Non vedo l'ora di iniziare questa piccola avventura del berlingot, e come me penso tante altre ragazze. Pensa che ho già acquistato un alberello piccolino da addobbare solo con le decorazioni fatte da me...non ce la farei mai se non iniziamo.
Grazie per la tua disponibiltà e per l'impegno nei confronti delle tue "allieve".
Un abbraccio.
-
Quoto in toto Betty. Iniziamo pure domani come previsto per quel che mi riguarda...poi natalia potrà postare il link da lei trovato così da avere nuove idee per l'esecuzione personale di altri berligot.:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
-
concordo anch'io, cominciamo domani come previsto, poi a fine sal vedremo i links di natalia....
-
Si sono daccordo anch'io betty. Partiamo domani con un unico schema. Magari natalia può posatre dopo i link è poi ognuna fa ciò che vuole. Allora si parte domani, no??? :D
-
allora prepratevi :D che dopo ci sarà da vedere molte cose :p
-----
che ne dite di aprire dopo addirittura un post con gli schemi x berlingot?
dove posteremo tutto quello che abbiamo, link-ando anche il post con le nostre foto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
allora prepratevi :D che dopo ci sarà da vedere molte cose :p
-----
che ne dite di aprire dopo addirittura un post con gli schemi x berlingot?
dove posteremo tutto quello che abbiamo, link-ando anche il post con le nostre foto!
Natalia l'idea mi piace........................e adesso la curiosità sale.
-
io penso che lo si potrebbe fare anche per il biscornu! Che ne dite di una discussione anche con gli schemi per i biscornu?
-
Citazione:
marchitect
io penso che lo si potrebbe fare anche per il biscornu! Che ne dite di una discussione anche con gli schemi per i biscornu?
Se non c'è già nei monotematici quoto anche questa idea
-
Citazione:
Natalia
ok, se dobbiamo fare tutte uno solo schema , sia uno solo ;)
x me va bene lo stesso!
Grazie!
Ottima l'idea di un post monotematico!
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
hihihihihi alla coda di topo preferisco il nastrino brillantinato :D scusamiiiii ehhh!! :D hihihihihihih
Sorayaaaaa,
stavolta mi tocca dirti di no al nastrino!!!
Ci vuole proprio la coda di topo (o simile ma rotondina) e ci vuole anche sottile, un paio di millimetri, altrimenti quando lo appendi rimane storto!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.