Bella questa soluzione, mi piace! almeno abbiamo la possibilità di commentare subito e chi poi vorrà vedere i nostri capolavori lo potrà fare senza leggere tutto il resto :iloveyou::iloveyou::iloveyou:
Visualizzazione Stampabile
Bella questa soluzione, mi piace! almeno abbiamo la possibilità di commentare subito e chi poi vorrà vedere i nostri capolavori lo potrà fare senza leggere tutto il resto :iloveyou::iloveyou::iloveyou:
ok betty, per me va bene!!!
..Vedi Betty che ho ragione a dire che sei la migliore? :D hihi d'accordissimo anche io con Lei :)
Betty sei un vulcano di idee e grazie anche ad Annalisa e a Big che sono presenti e aiutano in tutto...................un abbraccio ......Antonella.
oggi comincio il ricamo, mi sembra abbastanza veloce da fare e con tutto il tempo mi sa che lo finisco in giornata
infatti l'ho finito. vado a mettere la foto. non è granchè, l'ho fatto con un ritaglio di aida e una matassina un pò anonima, ma lo scopo è imparare il confezionamento. poi quando torno a casa che ho tutti i miei materiali lo rifaccio
Eccomi qua, finalmente ho finito il ricamo e vado subito a postare la foto......non vedo l'ora di confezionarlo!
p.s. Ho letto di corsa ma per me va benissimo la tua proposta Betty, penso sia una buona soluzione.
finalmenteeeee!!!!!!approfittando del sonnellino della piccola peste sono riuscita anch'io a finire il mio Berlingotto!!!!
(mi piace questo nome, complimenti all'inventrice)
ora sto facendo scaldare il ferro da stiro così scatto e posto!!!!!!!!ora non vedo l'ora di arrivare al 18 x iniziare la prossima tappa!
ciao ciao Veronica