Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marye
Ciao, sono Marye, solo adesso mi sono imbattuta in questo SAL...per me è una cosa nuova e mi piacerebbe provare...è troppo tardi per iniziare?
Ciao Marye,
purtroppo essendo tu una nuova iscritta, non hai la possibilità di partecipare ai SAL per il momento ... porta pazienza che appena passa di qua una moderatrice, ti spiegherà per benino tutta la storia!
Bacio
B
-
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera!!Allora,dolci pulzelle,come siete messe a palle?:arrossire:.Io finiti il punto scritto e finiti i ricami !Aspetto l'assemblaggio....e li mi verra da ridere..................o da piangere:piango:
-
Citazione:
kokj
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera!!Allora,dolci pulzelle,come siete messe a palle?:arrossire:.Io finiti il punto scritto e finiti i ricami !Aspetto l'assemblaggio....e li mi verra da ridere..................o da piangere:piango:
Buonasera cara,
il tuo silenzio cominciava ad insospettirmi ... ti sei persa qualche post???
Abbiamo un posticino per le foto, corri e facci vedere le tue palle! :oopss:
Comunque, se ti può consolare, io sto già singhiozzando ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
........
Comunque, se ti può consolare, io sto già singhiozzando ...
Bacio
B.
Betty, siamo così tremende??? :ridere6:
-
Citazione:
silvia68
Betty, siamo così tremende??? :ridere6:
No tranquilla, cara la mia Silvia!
Per il momento siete molto brave ... Acc.! non dovevo dirlo ...!
Mi riferivo a Simona che piange all'idea dell'assemblaggio, e se lei piange a me non rimane che singhiozzare ...
Bacio
B.
-
opss..:dubbio-3: scusa ma non lo sapevo...comunque grazie per avermi risposto. Ciao:thanx:
-
Belli i bannerini a me piace il secondo ma come si fanno a metterli nella firma?
Betty non ho ancora iniziato scusami ma con il mercatino che arriva sono in caos.-..
-
Citazione:
Vero72
Belli i bannerini a me piace il secondo ma come si fanno a metterli nella firma?
Betty non ho ancora iniziato scusami ma con il mercatino che arriva sono in caos.-..
Tranquilla cara,
appena puoi ...
Bacio
B.
-
betty ma quando iniziamo con l'assemblaggio?
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
betty ma quando iniziamo con l'assemblaggio?
Direi metà di settimana prossima all'incirca, avevo preventivato circa 20 giorni per il ricamo ... comunque se almeno la maggioranza finisce prima, iniziamo prima!