Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Io ho usato un'aida della dmc e le misure sono perfette, 11.1 x 11.2 solo che ho messo la fliselina ed ora non riesco a piegarla, ma uffa è tutta la sera che ci sto litigando!!!!!!!!!!!:dubbio-3:
Antonellina, ma che razza di fliselina stai usando?
Forse è fin troppo rigida ... l'ho messa anch'io ma ho piegato senza problemi ...
Se proprio non riesci, con un sottilissimo tratto di matita fai una croce, poi una x e poi un rombo (guarda bene la foto), ed avrai comunque il disegno uguale alle piegature ...
Notte
B.
-
ciao Betty, ho preso una flisellina su casa cenina, per la cartelletta è andata benissimo, ma per questo lavoro forse non serviva, anche perchè la tela è bella rigida anche da sola.. ne farò tesoro per la prossima volta!
fatto sta che faccio fatica a piegare il lavoretto e di righe non ne resta traccia!!:pianto3:
ho pensato anche io di segnare o con un filo o con la matita, poi finalmente riuscirò a finirlo!
:vittoria:
un bacione
anto
-
Attenzione:
ho modificato la foto del post # 220 per chi eventualmente volesse inserire sui lati "grandi" della vide-poche un disegnino piuttosto che una lettera ... ora potete vedere il verso in cui andrà ricamata!
Bacio
B.
-
ieri sera anch'io leggendo le istruzioni sono stata presa dal panico
oggi con calma sono riuscita ad assemblarlo
con l'aida 44 è venuto di 13,5 cm di lato
è una piccola meraviglia
vado a postare la foto di là
grazie mille a Betty e a voi compagne di avventura
-
Ceeeeeeeeee io non ho ancora iniziatoooo!!! Sicuro sarò l'ultima!!! :( ..scusa betty ma ho avuto una settimana piuttosto impegnativa!! ..e le prossime non saranno da meno!! :) ..fortunatamente!! ..diciamo cosiii :) ..farò del mio meglio! :)
-
Grazie Betty, stasera mentre il maritino si gode la partita e il pupetto dorme mi metto all'opera! Ho visto di là quelli delle ragazze, troppo belli!!!
-
Ricamo iniziato! Non vedo l'ora di vederlo finito!!!! Adesso ci manca solo il porta monetina del carrello della spesa, e Betty avrà asaudito tutti i miei sogni XD
-
Citazione:
bloodydafne
Ricamo iniziato! Non vedo l'ora di vederlo finito!!!! Adesso ci manca solo il porta monetina del carrello della spesa, e Betty avrà asaudito tutti i miei sogni XD
Hai ragione Maria, dobbiamo fare anche quello!!! Devo ancora trovare uno schemino che mi soddisfi ...
Dai forza che vogliamo vedere anche il tuo ...........!
Bacio
B.
-
Citazione:
ClaraBelle
Grazie Betty, stasera mentre il maritino si gode la partita e il pupetto dorme mi metto all'opera! Ho visto di là quelli delle ragazze, troppo belli!!!
idem!!!!
@Betty!!! grazie!!!!!
-
Grazie Betty63 mi sono appena letta tutto il tutorial per montare lo svuotatasche, credo che lo comincerò domani ora sono cotta e mi si incrociano gli occhi :occhiolino7:; Grazie un bacio:smack!: