Visualizzazione Stampabile
-
Finito! Stiro, fotografo e vi raggiungo di là!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaura
Ciao Betty,
oggi ho iniziato il lavoro e Ho un problema:help:!
nel fare il punto scritto 60x60 mi sono accorta che invece di avere un quadrato, ho un rettangolo! :pianto3:
Domanda:
Va bene così e posso usarla lo stesso ....
o devo rifare tutto da capo e comprare un'altra stoffa!:x
A presto
Ciao! Sai, è capitato anche a me quando dovevo fare il portaaghi.. che delusione quando ho visto il rettangolo al posto del quadrato..
Io per sicurezza ho cambiato tela e sono ripartita da capo con il punto scritto.
Magari per lo svuotatasche riesci ad utilizzare la tela che hai usato.
ciao
-
Ci sono eh!! Sto ultimando la greca, pensavo di finirla stasera, ma sono cotta (Erika ogni tanto alle 4.30 di notte decide che vuole giocare -.-')...
Comunque credo domani di concludere!! :-)
Notte! ;-)
-
Citazione:
betty63
Laura mia, ci risiamo con le stoffe oblunghe!!! Io li punzecchierei con l'aghetto del 28 ...
Ti dirò che rettangolare non ho mai provato, ma a naso invece di avere 4 punte tutte pari, dovrebbero venire 2 punte più alte e 2 più basse .... non hai un altro pezzettino di stoffa in giro???
Di quanto è più rettangolare? Dimmi le misure del rettangolo che domani faccio una prova e ti dico come viene ...
Bacio
B.
Grazie Betty della risposta!
Non voglio creare casini, domani provo a vedere se nella scatola trovo un'aida decente!
Se così non fosse, ci risentiamo!
Saluti
A presto
-
Ho appena postato anche la mia versione: quanto tempo avevamo x la prima tappa? nn mi ricordo ... così mi organizzo x l'assemblaggio portando avanti altre cosine ...
-
Citazione:
liv_ami
Ho appena postato anche la mia versione: quanto tempo avevamo x la prima tappa? nn mi ricordo ... così mi organizzo x l'assemblaggio portando avanti altre cosine ...
Adesso vado a vedere!
Non c'era un tempo ben definito, penso tra 2-3 giorni di postare il montaggio ...
Bacio
B.
-
uh,mamma,sono sempre indietro su tutto!!!!Se riesco inizio stasera!!!
-
anch'io sono indietro ma si sà meglio tardi che mai....
Dai sbrighiamoci altrimenti la maestra chi la sente?:remissivo:
-
Meno male che non sono l'unica ad essere indietro, mi consolo,:triste:, ieri mi è uscito un potente raffreddore e avevo un gran mal di testa, spero per domani di riuscire a finire comunque, ciao
-
Scusa betty ma le istruzioni per il montaggio le mandi via email?