Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valentina84
ecco il mio punto scritto finito...io ho usato la stessa tela del porta forbici,cosi' sara' tutto abbinato...ho fatto anche il porta aghi coordinato.....:vittoria:
Brava Valentina!!!
Ottima idea la tua ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
ciao a tutte
anche se latito , lavoro comunque
ecco la mia prima tappa , anche se manca il manico , devo decidere dove farlo una volta tagliati i bordi
perdonami maestra Betty , ma vorrei realizzarci tutto il coordinato e ci sto appena appena !!
-
anch'io vorrei fare tutto coordinato per la mia swappina... ah a proposito stoffine arrivate! l'aida è di un giallo moolto acceso, direi quasi shoccante! speriamo le piaccia! ho anche preso una fiselina da attaccare col ferro da stiro a 40° se funzia ve lo faccio sapere, intanto a breve spero di postarvi finamente la mia prima tappa!
baci baci!
-
Citazione:
betty63
Tesora, aspettiamo il 16, o se tutte finiscono prima sarà prima, e vi invierò gli schemi!
Visto che non leggi richiedo: come sta il pancino? Bambole o soldatini? E' da un po' che non abbiamo notizie ...
Bacio
B.
Si scusami Betty, ma sono sommersa da schemi, schemini, matassine, tele, stoffe e suocera al presso che rompe più di tutto. Mi ha fatto iniziare un po' tardino è sto ancora in confusione. Quando chiedo qualcosa lei risponde ma con tutt'altro quindi mi sto arrangiando da sola e sto perdendo uno po' il filo delle cose!!! :D
Cmq è una femminuccia, così sperando, erediterà i beni del hobby di mamma!!! :D
Ok aspetterò per lo schema allora
-
Catya,che bello,femminuccia!!!Ricamina in arrivo ,allora!
Perdonami,non vorrei fare la guastafeste ma ho visto la foto del tuo punto scritto e mi pare ci sia un errore.Ilato più esterno,quello di destra,lo hai ricamato più lungo rispetto a quello di sinistra...spero di essermi spiegata...scusa se lo faccio notare,ma meglio rimediare ora che più tardi!un abbraccio!Tiziana
-
ahh che bello una bimba!! ci sono un sacco di maschietti in arrivo su quest forum, una femminuccia ci vuole! mi raccomando abbi tanta tanta cura della nostra nipotina eh!!!!!!!
bacioni una carezza al pancino!
-
Citazione:
amaranta
Catya,che bello,femminuccia!!!Ricamina in arrivo ,allora!
Perdonami,non vorrei fare la guastafeste ma ho visto la foto del tuo punto scritto e mi pare ci sia un errore.Ilato più esterno,quello di destra,lo hai ricamato più lungo rispetto a quello di sinistra...spero di essermi spiegata...scusa se lo faccio notare,ma meglio rimediare ora che più tardi!un abbraccio!Tiziana
Oh dio...hai ragione....avevo già fatto il lato esterno più lungo confondendolo con quello centrale, li è nato l'intoppo. Grazie. Appena possibile lo sistemo.
Cmq si ricamina in arrivo, almeno spero!!! Io per adesso credo di averla trattata bene...anche lei non è male. Il giorno scalcia di continuo ma almeno la notte non si fa sentire piccola!!!
-
Citazione:
bluenady
ciao a tutte
anche se latito , lavoro comunque
ecco la mia prima tappa , anche se manca il manico , devo decidere dove farlo una volta tagliati i bordi
perdonami maestra Betty , ma vorrei realizzarci tutto il coordinato e ci sto appena appena !!
Brava Nadia!!!
Per il manico ci fidiamo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
anch'io vorrei fare tutto coordinato per la mia swappina... ah a proposito stoffine arrivate! l'aida è di un giallo moolto acceso, direi quasi shoccante! speriamo le piaccia! ho anche preso una fiselina da attaccare col ferro da stiro a 40° se funzia ve lo faccio sapere, intanto a breve spero di postarvi finamente la mia prima tappa!
baci baci!
Sì sì sì che lo voglio vedere sto gialo shock!
E anche delle istruzioni sulla fliselina ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Si scusami Betty, ma sono sommersa da schemi, schemini, matassine, tele, stoffe e suocera al presso che rompe più di tutto. Mi ha fatto iniziare un po' tardino è sto ancora in confusione. Quando chiedo qualcosa lei risponde ma con tutt'altro quindi mi sto arrangiando da sola e sto perdendo uno po' il filo delle cose!!! :D
Cmq è una femminuccia, così sperando, erediterà i beni del hobby di mamma!!! :D
Ok aspetterò per lo schema allora
Meraviglia delle meraviglie! Un'altra megghina che si unisce al gruppo ................!
Sono proprio contenta!!!
Bacione e carezza al pancino
B.