Visualizzazione Stampabile
-
Betty... sto per staccare il pc per portarlo dal dottore!!!
Spero di riuscire ad averlo indietro per il 10.
Se riesco mi collegherò dall'ufficio anche se la vedo dura.
Spero di tornare al più presto, perdonami se non partirò puntuale.
Baci
Passo e chiudo :(
Nathy
-
Ma com\'è finita........................vi lascio per qualche giorno e vi trovo qui a difendervi e a fare la guerra??????? :arrossito:
Maaaaaaaaaaaaa vedo che le armi non vi mancano eh???????:ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guapa86
Oooo scusa tesoro mi devo essere persa qualcosa ^_^ scrivete cosi tanto che mi deve essere sfuggito ihihh ^_^
:ahahah: Eh ci credo, siamo in 41 in questo SAL .. se ognuna deve dire qualcosa!!
-
Citazione:
Francesca0580
:ahahah: Eh ci credo, siamo in 41 in questo SAL .. se ognuna deve dire qualcosa!!
Oddio Francesca, chi mi sono persa?????????????????
Per me dovreste essere 40 ....
-
Citazione:
betty63
Oddio Francesca, chi mi sono persa?????????????????
Per me dovreste essere 40 ....
Ok, ho capito, hai guardato il risultato del sondaggio!
C'è un voto di marialb che io ancora non conosco, e che non ha fatto richiesta di partecipare al SAL ... se sei interessata faccelo sapere, che ti metto in elenco!
Bacio
B.
-
Porca miseria.....quante siamo!!!!
Già vedo Betty con il frustino da una parte e l'ago dall'altra!!!!!
-
Betty,domandina...se uso un'emiane 11 fili,le misure cambiano?Perdonami,so di aver letto qualcosa riguardo alle tele diverse dall'aida 55,ma finchè trovo la discussione....grazie,un bacio!
-
@betty usando la tela aida 45 quanta ne occorre? la merceria mi ha dato buca e per ora non vuole prenderla....
vedo se trovo la 55 a pezzi colorata ma due colori uguali la prendo.....
-
ragazze perdonatemi il ritardo....purtroppo il mio pc è momentaneamente fuoriuso....quindi sono solo con il microportatile che ha solo i pregi di una batteria interminabile e di essere leggerissimo....purtroppo qui photoshop non gira bene quindi non lo posso utilizzare...tutto questo x dire che il bannerino è fatto con il paint e quindi fa un pò pena.....però l'ho fatto comunque...se qualcun'altra ha i mezzi per fare di meglio poi non problem...lo sostituiremo... eccolo!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
amaranta
Betty,domandina...se uso un'emiane 11 fili,le misure cambiano?Perdonami,so di aver letto qualcosa riguardo alle tele diverse dall'aida 55,ma finchè trovo la discussione....grazie,un bacio!
Cara Tiziana,
se l'emiane è "seria", quindi ha 11 fili sia in altezza che in larghezza, le misure non cambiano!
Comunque ho previsto come sempre un po' di "avanzo", quindi ci stai sicuramente ...
Bacio
B.