Visualizzazione Stampabile
-
Rettangoli a punto scritto preparati , materiale pronto ;) Ho fatto un pò di ricerca sullo biscettare , spero di aver capito altrimenti stresserò un pò :)
Notte care
-
Ciao a tutte!!!! Mi posso unire anch'io? Ho già tela aida 55 ecrù un pò rigida,e i cotoni!!!!:aloha:
-
Ciao Moxy, ti ho già aggiunta...
La tela 55 va benissimo, visto che è un pò rigida potresti usare la telina adesiva se ne hai, il cartoncino in questo caso lo farebbe molto rigido, poi dipende da come vuoi che sia il tuo segnalibro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
moxy
Ciao a tutte!!!! Mi posso unire anch'io? Ho già tela aida 55 ecrù un pò rigida,e i cotoni!!!!
Ragazze vi ho creato Foto Sal Impariamo a fare Il Segnalibro quindi postate le tele con i rettangoli poi continueremo con le altre foto...
-
-
Aledena ti ho appena aggiunta!!! Benvenuta tra noi!!!
Citazione:
aledena
posso partecipare?
Non ci posso credere siamo già arrivate a quota 12!!! Ho 11 discepole!!! Nè manca 1 e saremo la versione al femminile di Gesù con i suoi apostoli...:occhiolino5:
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Le Partecipanti:
1) Lucia Valeria Aufiero
2) Saral2605
3) Anastasia Tatalo
4) Synday
5) TipTap
6) Bruma
7) TatianaC
8) Trudy
9) Creakiara
10) Rubila
11) Moxy
12) Aledena
-
:ridere6: Dai, fino al 15 saremo sicuramente di più di 13!!!!!!!
-
Ehi si, siamo davvero tante!! :ok-brava::ok-brava:
farò prestissimo anche io il riquadro di punto scritto, devo solo decidee quale tela usare tra quelle che ho in casa tra tela bianca, ecru, colo ghiaccio o verde vintage
:smack!:
-
:imbarazzato:uhmmm mi stavo perdendo questo sal ..... e no èh?
Ci sono anch'io all'appello.... posso entrare in ritardo maestra? :pregare:
Però non voglio essere il 13° apostolo..... non mi è mai piaciuto come si è comportato! :a-tavola: :ahahah:
A presto
-
Allora ragazze ci siamo quasi...
Ho qualche problema con il salvataggio di uno schema, ma spero di risolvere al più presto...
-
Lucia aspettiamo i tuoi schemi!!!!:smack!:
-
Ragazze mie...
Vedo che molte i voi ancora non hanno postato la foto delle tele con il punto scritto...
Siete ancora in tempo quindi vi aspettiamo un altro po'...
-
ciao, appena arrivo a casa stasera posto le foto della tela con il punto scritto . Ora son a lavoro ... Ciaoo
-
anch'io in giornata cerco di postare le foto!
-
Ops! Scusa... me ne ero dimenticata!! Provvedo entro questa sera...
-
Allegati: 2
Ricamo
Mentre aspettiamo che tutte postino la foto delle tele con il rettangolo a punto scritto,
vi posto 2 schemi...
Li ho trovati navigando e li ho riadattati con le misure che servono a noi.
I colori sono indicativi, servono solo per farvi capire l'uso delle 2 matassine...
Avete anche piena libertà di scegliere se ricamare il fronte e il retro uguali
oppure di usare entrambi gli schemi proprio come farò io...
Visto che non sarò molto presente dal 25/04 al 28/04, vi dico che la prossima
tappa è da completare entro il 30/04 (avete altri 15 giorni di tempo).
-
bellissimo!!!!!
Lo metterò anch'io sul mio blog.
-
Hai pienamente ragione, ma un pò di problemini in famiglia mi ha fatto scordare il tuo Sal, al più presto posto la mia prima tappa, un pò di pazienza e arrivo anch'io!!!
-
Eccomi,scusate, ma ho avuto giornate pienissime di lavoro e non sono riuscita a stare nei tempi, ora non riesco a postare la foto, ma prometto che nel pomeriggio avrete la foto con i miei super rettangoli ^_^...al mio primo SAL e già in ritardo...andiamo bene!!!
-
Non ti preoccupare per questo ho dato tempi lunghi per completare le tappe...
Citazione:
TatianaC
Eccomi,scusate, ma ho avuto giornate pienissime di lavoro e non sono riuscita a stare nei tempi, ora non riesco a postare la foto, ma prometto che nel pomeriggio avrete la foto con i miei super rettangoli ^_^...al mio primo SAL e già in ritardo...andiamo bene!!!
-
davvero carino lo schema!!!
inizierò prestissimo a ricamarlo!:ricamo:
-
I miei rattangoli sono a metà quindi credo che a questo punto metterò le foto anche del ricamo , spero di farlo nei tempi.
-
Ricordati di postare comunque la foto dei rettangoli vuoti...
Citazione:
creakiara
I miei rattangoli sono a metà quindi credo che a questo punto metterò le foto anche del ricamo , spero di farlo nei tempi.
-
Ragazze non so se sono imbranata:yes!:.... ma io non riesco a stampare lo schema mi risulta piccollissimo e se lo ingrandisco non si vede nulla aiuto:pianto3:
-
Non ti posso aiutare: io, avendo la stampante rotta, sto lavorando a pc...
-
Ciao a tutte! Ho un piccolo problemino con le date...dal 25/04 al 1/05 sono via e non posso usare internet...e quindi postare messaggi...quindi già vi informo che la foto dei miei rettangolini con ricamo arriveranno in ritardo...per la serie mettiamo le mani avanti :-)
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Ricordati di postare comunque la foto dei rettangoli vuoti...
Si certo , grazie per avermelo detto altrimenti avrei saltato di fare le foto nei due passaggi.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Non ti posso aiutare: io, avendo la stampante rotta, sto lavorando a pc...
grazie mille anastasia farò così pure io:occhiolino5:
-
Ieri ho pubblicato la foto della mia seconda tappa.
-
Citazione:
bruma
Ragazze non so se sono imbranata:yes!:.... ma io non riesco a stampare lo schema mi risulta piccollissimo e se lo ingrandisco non si vede nulla aiuto:pianto3:
Ciao, se ti può essere utile io sono riuscita a stamparli senza problemi, non saprei...hai aperto l'immagine e poi l'hai salvata? perchè se la salvi direttamente dal messaggio viene piccola...
-
Citazione:
TatianaC
Ciao, se ti può essere utile io sono riuscita a stamparli senza problemi, non saprei...hai aperto l'immagine e poi l'hai salvata? perchè se la salvi direttamente dal messaggio viene piccola...
Grazie mille Tatiana sono riuscita .....ho fatto le stesse cose che facevo ieri e oggi ho stampato..... boooooo:baciii:
-
Qualcuno mi può aiutare a capire come devo finirli? Non riesco a trovare la pagina...e poi ho trovato solo i due schemi postati in questa discussione, non ce ne sono altri?
Grazie a chi mi può aiutare?
ellochicco
-
Citazione:
ellochicco
Qualcuno mi può aiutare a capire come devo finirli? Non riesco a trovare la pagina...e poi ho trovato solo i due schemi postati in questa discussione, non ce ne sono altri?
ellochicco
Dovresti chiedere alla nostra madrina di iscriverti a questo sal. Poi devi recuperare le due tappe e postare le foto dei tuoi progressi qui.
La prima tappa consiste nel fare il punto scritto a due fili, secondo le misure indicate nel primo messaggio di questa discussione.
La seconda tappa consiste nel ricamo, i cui schemi hai visto già.
Con la terza tappa Lucia Valeria Aufiero ci insegnerà a assemblare.
-
Come ti ha ben spiegato Anastasia, stiamo seguendo delle tappe
e dopo il 02/05 dovresti aver imparato a creare il tuo Segnalibro...
Allora? Vuoi iscriverti anche tu a questo SAL?
Citazione:
ellochicco
ellochicco
Citazione:
anastasia.tatalo
Dovresti chiedere alla nostra madrina di iscriverti a questo sal. Poi devi recuperare le due tappe e postare le foto dei tuoi progressi
qui.
La prima tappa consiste nel fare il punto scritto a due fili, secondo le misure indicate nel primo messaggio di questa discussione.
La seconda tappa consiste nel ricamo, i cui schemi hai visto già.
Con la terza tappa Lucia Valeria Aufiero ci insegnerà a assemblare.
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Quindi ci darai il 2 la prossima tappa?
-
Sto valutando...
Visto che il 01/05 è festa pensavo di darvi un giorno di riposo...
:occhiolino5:
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Sto valutando...
Visto che il 01/05 è festa pensavo di darvi un giorno di riposo...
:occhiolino5:
Va bene... anche se io preferivo finire il mio segnalibro... :occhiolino5:
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Mi piacerebbe iscrivermi ma non so se riesco a stare nei vostri tempi...o non c'è limite di tempo? Poi, scusate, ma non so come ci si iscrive?!
Grazie,
ellochicco
-
Citazione:
ellochicco
Mi piacerebbe iscrivermi ma non so se riesco a stare nei vostri tempi...o non c'è limite di tempo? Poi, scusate, ma non so come ci si iscrive?!
Grazie,
ellochicco
Cara, basta chiedere... Per quanto riguarda i tempi, non credo che ci siano grossi problemi.
In attesa che la nostra bravissima madrina ti iscriva, ti do ufficiosamente il mio benvenuto!
-
Ecco qui...
Anche tu sei nel SAL...
Basta scrivere semplicemente nella discussione che anche tu sei interessata a partecipare...
Così la prossima volta saprai già come iscriverti ad un SAL.
Citazione:
ellochicco
Grazie,
ellochicco
Citazione:
anastasia.tatalo
Cara, basta chiedere... Per quanto riguarda i tempi, non credo che ci siano grossi problemi.
In attesa che la nostra bravissima madrina ti iscriva, ti do ufficiosamente il mio benvenuto!
-
grazie mille per aver inserito anche me, ho iniziato a fare il punto scritto in lilla, spero di aver fatto giusto perchè non so come sia la mia tela ida, comunque ho fatto 90 quadretti x 30 quadretti e mi viene abbastanza grande. Appena riesco vi mando le foto,
grazie ancora e saluti a tutti,
ellochicco