Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzeeeeee sono disperataaaaaaa http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie16.gifil mio portafazzoletti sta venendo una schifezzaaaaaaa!!!! Sono proprio negata per cucire a mano, i punti si vedono tantissimo, è pieno di pieghe, mi pare una ciofeca!!!!
Ma come avete fatto voi a farli così belli mi chiedo io????? Eppoi anche dove c'è il perimetro col punto scritto io non riesco a piegare perfettamente sicchè si vedrà l'aida............era meglio se spalmavo la colla su tutto il ricamo e tagliavo a misura del perimetro per poi piegare......ma sono io l'unica impedita????? Che disastro che sono......
-
Mere :abbraccioforte:
dai....vorrei aiutarti,ma senza foto posso solo dirti che forse..dico forse se i punti si vedono troppo li hai fatti troppo lunghi??
forse il tuo ago da cucito,quindi non il "fatidico" 28,
è anch'esso troppo lungo?
forse hai troppa fretta?
Io mi sono solo collegata per guardare su questo post senza girovagare,perchè sto facendo come nelle diete,almeno il profumo vorrei sentirlo!!!
...e non vado in giro finchè non ho finito il ricamo(ci sono quasi),ma il pc lo devo aggiungere perchè
per la prima in assoluto lavoro, su schema da schermo!!!
Ma la tua disperazione non l'ho potuta lasciar cadere nel vuoto!!!
Consolati io per la fretta,per la vista,per lo schema su pc,per distrazione,per non fare l'ultima della fila....
salto un punto qui, un punto lì,ne aggiungo uno insomma non sono mai stata così imprecisa ed ancora mi manca di cucirlo!!!!
però facciamo io e te lo possiamo rifare....perchè il disegno già mi aveva preso il cuore su schema,ma a ricamarlo ancora di più!!!
E non vedo l'ora di vederlo finito...
Buona giornata
-
Scusate ho scritto "il pc lo devo aggiungere"
anzi di "accendere".....
vedi la distrazione...e pensa che ho anche riletto!!
-
Enfant che dolce che sei!!!!! Grazie per l'abbraccio http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-amore15.gifsei tanto cara!!!! E' vero forse ho avuto troppa fretta e non ho fatto le cose seguendo bene i passaggi di Betty, mettici che sono anche un po' impedita di mio e capisci bene cosa ne viene fuori. Foto meglio che non ne metto tanto nella foto del prodotto finito si capirà bene che pasticci ho fatto......Anche se forse devo trovare un metodo mio per cucire, essendo io abbastanza pastrocchiona meglio se lo cucio come un cuscinetto per poi rivoltarlo la prossima volta che lo faccio e per dargli spessore inserisco dentro un po' di ovatta......ormai stavolta è andata così ed è un peccato perchè davvero il ricamo è favoloso e l'idea super....grazie per il sostegno ed hai proprio ragione c'è sempre spazio per il miglioramento!!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-amore22.gif
-
Merendina... Non so quanto ti potrà consolare, ma io sono impedita quanto te! Ancora non ho avuto tempo e coraggio per riprovare a cucire la stoffa all'aida... Domani per forza mi metterò d'impegno e mi armerò di tanta tanta pazienza, sperando che ne venga fuori qualcosa di decoroso... Tra l'altro troverò grosse difficolta poi nell'assemblaggio perchè alcune crocette (per non dire la metà) sono finite sopra il punto scritto, quindi non so proprio come farò a fare le biscette per le cuciture. Speriamo bene... Auguro a te e a me di farcela!!!! Un abbraccio
-
Lady speriamo proprio di farcela.......ho il terrore di riprendere in mano il lavoro stasera.....ieri sera lo guardavo sconsolata e ho preferito mettere via tutto nella speranza che nottetempo qualche folletto mi sistemasse la faccenda ahahahhahha......ma mi sa che lo ritrovo pari pari.....che impiastro che sono!!!! Ahahahahah
-
Ciaooooooooo!!!!! sono veramente indietro... ma tanto tanto... lo scrivo anche qui, non riesco a crocettare e devo finire un bel pò di lavori. Purtroppo la mia piccina mi fa fare le notti in bianco, e non si accontenta di rimanere sveglia ma vuole stare attaccata al seno, quindi l'unica cosa che faccio e guardarmi un film di notte e di giorno dormire quando lo fa lei... ho sbirciato un pò per vedere i vostri lavori, sono bellissimi e voi siete bravissime... I miei COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!
-
Rosa, tu almeno hai la scusante della piccola...io no! :ridere6: anch'io sono indietrissimo, o meglio: il ricamo e la stoffina sono pronti e tagliati, ma non trovo il tempo per assemblarli...e oggi scade il temine....
mi vedo già Betty con l'aghetto del 28 :help:
:ridere6:
-
Purtroppo nemmeno io ho una piccina come scusante... L'aghetto di Betty colpirà pure me! Posso chiedere un favore enorme a qualcuna di voi? Io continuo a non riuscire ad assemblare la stoffina, prima di tagliarla della stessa forma del portafazzoletti (oramai ultima spiaggia) non è che qualcuna ha la possibilità di filmare la parte in cui si arriva all'aletta? Quella dove io non riesco ad andare avanti, e come me mi sa che c'è qualcun'altra!!! Dalle foto non si capisce e un video sarebbe l'ideale... Maestra prima di sfoderare l'aghetto magari potresti prendere la videocamera e provare con quest'ultimo tentativo... Grazie a tutte, bacioni
-
mamma mia siamo arrivate al termine e io sono no indietro in dietrissimo aiutoooooooooooooooo me lo sento questa volta proverò l aghetto 28 scusami tanto betty ma non sono proprio riuscita a finire neanche il ricamo troppe scadenze tutte insieme e cosi ho preferito portare al termine gli swap che i sal chiedo di nuovo scusa e spero di finirlo io poi da sola grazie ciaooooooooooo in bocca al lupo ragazze