Io intanto mi siedo........appena riesco as iniziare faccio anche il lavoro........datemi qualche giorno.
Frangiu.........ci hai abbandonato
Visualizzazione Stampabile
Io intanto mi siedo........appena riesco as iniziare faccio anche il lavoro........datemi qualche giorno.
Frangiu.........ci hai abbandonato
Un po' di domande: partiremo tutte insieme, vero? si possono fare le cuciture anche a mano? quale tipo di tessuto è quello più adatto?
Abbiate pazienza con me: non ci capisco nulla!:patchwork:
Che carini!Ci sono anche io, vediamo cosa ne esce:ridere6:.Bellissimo tutorial,Grazie Nadia:baciii:
io sono dei vostri mi piacciono tantissimo la gallinella e il coniglietto belli !!
benvenute Mely e Claudia ^_^
Anastasia , puoi usare il tessuto che preferisci , cotone leggero va benissimo , e si certo che puoi cucirlo a mano !!
lo ho scritto da qualche parte , la gallinella la ho cucita a macchina , mentre il coniglietto lo ho cucito a mano ^_^
mi raccomando ingrandisci un po' lo schema
e puoi iniziare quando vuoi , il tutorial lo trovi gia' nel primo post , sentiti libera di inziare quando vuoi ...
ps : anche il colore e le finiture sono liberissimi !!
PPS: volete che apriamo gia' il post foto per iniziare a mostrare i materiali che si intende usare ? o per postare quando avete dubbi ?
una ghirlanda tipo coccarda ?
puoi mostrarmi cosa intendi ? ^_^ cosi' ci lavoriamo sopra !! ^_^
http://hobby.donnatrendy.com/galleri...-di-pasqua.jpgnadia ti prendo subito in parola
oh ...e' tutta in feltro , non cucito ... e' bellissima pero' ^_^
mi ci fate pensare ?