:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceAnche io, anche io, Anche io!!!! Roby eccomi!!! Mi piace questa cosa...io di ricettari ne ho ben tre..per cui di lavoro he ho da fare.:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceAnche io, anche io, Anche io!!!! Roby eccomi!!! Mi piace questa cosa...io di ricettari ne ho ben tre..per cui di lavoro he ho da fare.:ghignata:
Un caloroso benvenuto anche a Barbara, Betty e Sonia...sono felicissima di avervi nel sal :gongolare:
Barbara, vedraio che non avrai problemi
Betty, lascerò il sal aperto per un bel pò quindi ci sarà abbastanza tempo x terminare il ricettario
Sonia 3 ricettari !?! allora dovrai fare la cover per tutti e 3
Anzi rettifico, ho trovato i ricami per tutti e tre.:ghignata:
Sonia, non ho l'esclusiva dello schema di Veronique Enginger :ghignata: , puoi tranquillamente farlo anche tu
Io per il mio prox ricettario ho scelto uno schema di Cuore e Batticuore...Cuochi in erba...lo trovo carinissimo
Ma lo so...era solo solo giusto per non farlo uguale...il problema degli schemi di Veronique è che li ricameresti
tutti. Una volta iniziato non ti fermi più.
Bellissimo anche cuochi in erba.
Io sono molto tentato ma non ho disponibile la macchina da cucire... In caso si potrebbe predisporre tutto e poi cucire quando sarà possibile?
Ho tanto telo per borderie suisse e se trovassi uno schema una volta a conoscenza delle misure disponibili magari, premesso che sia fattibile, quasi quasi vorrei provare...
Perfetto Roby! Intanto decido se ricamarlo o farlo in freemotion ho un raccoglitore grande e per il ricamo ci devo pensare. Sonia anch'io come te ne ho tre di raccoglitori :)
Questa mattina ho preso il quadernone, non ho ancora deciso le stoffe da usare. Sicuramente farò un ricamo.
Roby avevo visto anch'io "cuochi in erba" di Cuore e Batticuore :ghignata:. Pensavo di ricamare solo la cuoca centrale, vedrò quanto spazio c'è a disposizione