Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Anna :-))
Confermo che la borderie suisse è molto versatile e con poco si riesce ad avere anche un effetto pizzo. Inoltre sono spesso motivo ripetuti perciò anche facilmente adeguabili alla grandezza richiesta :-))
Io non ho problemi di merceria, anche se per le stoffe preferisco il mercato ma quelle bancarelle per il momento non le vedo...
-
Proprio bello Lucia, la broderie fa proprio un bell'effetto. Se dovessi farne un altro, lo farò con questa tecnica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Proprio bello Lucia, la broderie fa proprio un bell'effetto. Se dovessi farne un altro, lo farò con questa tecnica
Evvai :-)) anche perché la stoffa a quadretti comunque lo abbiamo già scelte entrambe :-))
-
Allegati: 1
Wow Mary bellissimo e hai gi? finito [emoji7] io posto ora la stoffa e penso cambier? motivo da ricamare veronique e i suoi ricami mi piacciono troppo ma per ora sto pensando un assemblamento di varie cosetteAllegato 462700
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Non riesco a caricare la foto in modo diverso ma per farvi capireAllegato 462701
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte, che forza leggervi ragazze mette il buon umore anche ad un giorno come il lunedì.
Mary Lucia, bellissimi i vostri ricami. Barbara io adoro le tue stoffe e per il colore che hai sceltro io ci vedrei benissimo il tris di posate di Veronique.
Anna la tua faccina è molto carina e per la flisellina, attaccata all'asse da stiro di do una dritta se ancora non la conosci, serve anche per salvare il ferro da stiro, metti stoffa e flisellina fra due fogli di carta forno. Vedrai se sbagli salvi sia l'asse che il ferro...male male devi rifare il pezzo di flisellina e basta.:ok::occhiolino:
-
Buon lunedì a tutte!
Che mattinata al lavoro :stralunata: e la settimana è appena iniziata ...lasciamo perdere che è meglio.
Mari, Lucia, favolosi i vostri ricami, bravissime, due diverse tecniche ma entrambe spettacolari.
Mari dalla foto che hai postato non riesco a capire se hai già tagliato anche la stoffa dei risvolti, mi dai conferma?
Barbara, non vedo l'ora di ammirare anche il tuo ricamo, Veronique è una delle mie disegnatrici preferite e adoro tutti i suoi schemi
-
Si Roby, già tagliata. E' quella quadrettata rossa piegata sotto alla bianca, che invece userò per il retro.
Mi manca solo un pezzo di passamaneria, andrò domani al mercato a prenderla, sperando di trovarla uguale a quella che ho già messo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Evvai :-)) anche perché la stoffa a quadretti comunque lo abbiamo già scelte entrambe :-))
:ghignata:Lucia calmati! Ho detto: se dovessi....
-
Forza che sono come le ciliegie...