Che meraviglia Sonia, sono tutti magnifici
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia Sonia, sono tutti magnifici
Wow Sonia che belli tutti insieme! Io aspetto le chiusure, le ho ordinate di nuovo.
Grazie Ragazze!!! :smack!:Dai Anna che aspettiamo anche di vedere i tuoi. Vado ad aggiornare le foto.
... Continuo ad aspettare le chiusure ...
Ancora aspetto ... verranno a nuoto! :estate::estate::sorry::sorry:
E noi aspettiamo con te. Tranquilla Anna non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che prima o poi arrivino.
Se arrivano tutte potr? farne una dozzina!
Buongiorno ragazze, vi volevo chiedere il permesso di inserire nel mio blog i vostri portachiavi fatti per il sal, aspetto il vostro consenso ma se qualcuna di voi non è d'accordo non ci sono problemi, lascio stare.
Anna??? tu come sei messa sono arrivate le tue chiusure??
Nulla ... Appena torna mia figlia faccio controllare. Le ho ordinate tre volte ...
Anche per me ok
Ci rinuncio, mia figlia ha richiesto il rimborso. Di tre acquisti fatti in momenti diversi nn ? arrivato nulla
:lacrimuccia:
Se li trovo in giro ci provo pi? in l?
Hai guardato su Amazon?
Dai Anna tranquilla, tanto il tutorial è qui e quando le troverai e ci vorrai provare avrai tutto a disposizione.
Purtroppo su Aliexpress è cosi costano poco ma gli inconvenienti delle attese sono tanti.
Ho trovato la chiusura in fiera. A prezzo non proprio di fiera! Ma almeno uno le far?!!!
Vai Anna!!!:eserciziginnici:Sei stata ad Abilmente? Io quest'anno sono stata a Creattiva a Bergamo
Napoli creattiva. Ma erano presenti molto meno espositori.
Anche Bergamo un po' deludente...
Dato il momento storico ? da capire. Speriamo di uscirne presto. Spero di riuscire a fare questo portagettone. Cos? almeno un regalo di natale sarebbe pronto. Sono fusa ...
Evvai Anna :stellina-danzatrice aspettiamo di vederlo
Buongiorno ragazze!!! Scusate la mia assenza, ma questi ultimi mesi sono stata presa un pò da altre cose, ma ci sono...poi l'utlim a settimana ho avuto anche il pc fuori uso.
Dai Anna finalmente vedremo anche il tuo portachiavi, anche io come te i miei sono pronti per i pensierini di Natale.
Scusate ma non trovo le istruzioni per realizzare il borsellino ... :che-stress:
Anna c'è il pdf nel primo post....:yes!:
Scusa Anna, ma ho visto solo ora il tuo post ma come ti ha già risposto Mary, il tutorial è in prima pagina sotto le foto c'è il pdf.
Scusate ho controllato pi? volte. Senza vederlo ... Che dite ... Inizio a preoccuparmi??? :dubbio-3::dubbio-3:
Primo post, negli allegati, sotto alle foto.
Se ancora non lo trovi, fammi sapere che te lo mando
Ho tagliato la stoffa ... Prometto di cucirlo presto.
Forza Anna...lo aspettiamo finito.
Un anno dopo ... Riparto :sveglia::sveglia::dead:
Meglio tardi che mai!:lingua-dolce: Vai Anna!!!
Ma dai!! Grande Anna vai che vogliamo vedere il tuop portamonete.:give-me-five:
Ho tutto pronto ... Ma ogni volta che mi preparo ad iniziare succede qualcosa... Oggi ? saltata la corrente e per tre ore suonavano tutti gli allarmi della zona ... Mi ronzano ancora le orecchie ... Ma quest'anno ci riuscir? a farne almeno un paio!!!
Anna ma ce l'hanno tutti contro di te i tuoi portachiavi:ahahah:
Cosa da non credere ... Sono due giorni che cerco di tagliare le stoffe... Ogni volta ne capita una! Inizio a pensare che forse ? meglio cambiare progetto ... :paura-3::stralunata::disperazionee:
Ci riprovo ... Allegato 477100 evviva sono riuscita a tagliare il primo. Guardate che bella la stoffa. ? saltata fuori da uno scatolone.Allegato 477101
E con solo DUE NATALE di ritardo... FIATO ALLE TROMBE ... NE HO FINITO UNOOOOOOO!!! :molla::entusiasta::entusiasta::entusiasta::hola:: hola::hola::yaisse2:
Grazie mille per la pazienza. :cuore1::cuore1:
:stellina-danzatriceEvvai Anna ce l'hai fatta. Bravissima..e la stoffa è vero proprio bella, dai dai che adessoa spettiamo anche il secondo.
Ci provo. Ho tre chiusure... :smack!: