Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Grazie!
Maura
-
Citazione:
Katia_creazioni
Non capisco quello in mezzo a che serve....
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Non capisco quello in mezzo a che serve....
Maura
È come un compasso selezioni il centro e allunghi il taglierino fino alla misura che vuoi e tagli girando intorno serve per tagliare cerchi o mezzi cerchi cose tonde insomma
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Katia_creazioni
È come un compasso selezioni il centro e allunghi il taglierino fino alla misura che vuoi e tagli girando intorno serve per tagliare cerchi o mezzi cerchi cose tonde insomma
Ah capito grazie!
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Ah capito grazie!
Maura
Di nulla figurati [emoji8]
-
Bravissima Miky! È stupendo! :scimmia-brava:
-
Citazione:
Katia_creazioni
Bellissima idea miky [emoji7][emoji7][emoji7] ma come hai fatto a fare il taschino?
Grazie Katia. Il taschino è molto semplice da aggiungere...alla fine è solo uno strato in più di stoffa (a cui ho fatto un piccolo orlo in cima) che ho messo tra le altre due al momento dell'assemblaggio prima di cucire il tutto :occhiolino5:
-
Citazione:
miky_79
Grazie Katia. Il taschino è molto semplice da aggiungere...alla fine è solo uno strato in più di stoffa (a cui ho fatto un piccolo orlo in cima) che ho messo tra le altre due al momento dell'assemblaggio prima di cucire il tutto :occhiolino5:
Ok miky grazie mille [emoji5]
-
Citazione:
miky_79
Bravissime Franca e Elda! Ecco anche il mio porta-aghi...in verità l'ho trasformato in un porta-un po di tutto aggiungendo qualche taschina [emoji4]
Sono pronta per il portaforbici!
Brava miky!! è venuto molto bene ^_^ e con l'aggiunta delle taschine è una variante molto interessante, mi tengo l'idea per farne magari un altro, diventa un piccolo portacucito da viaggio!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Citazione:
Katia_creazioni
eccole
Sisi ne ho viste di queste stecche, bisogna studiarle bene!
Katia per il tappetino , se non lo hai già ordinato, ti consiglio di prendere la misura più grande 45x60 è più comoda per fare tutto. ^_^