Vertical cellulare riesco a vedere solo la seconda parte, guarderò con calma dal pc, momentaneamente son9 un po' acciaccato. Grazie intanto.
Visualizzazione Stampabile
Vertical cellulare riesco a vedere solo la seconda parte, guarderò con calma dal pc, momentaneamente son9 un po' acciaccato. Grazie intanto.
Ragazze ho provato a fare anch'io la ricerca sul mio blog del porta aghi e non capisco perchè non metta i due post uno sotto all'altro, comunque quando esce il post della seconda parte cliccate su "altri post" e vi esce anche la prima parte, non chiedetemi il perchè ^_^
Buonasera Betty, ho visto il porta aghi... scusami ma lo vedo troppo difficile per me,sono già in crisi:paura-3:poi non ho nè stoffe nè pannolenci, devo comprare qualcosina...
ho postato le foto degli esercizi della settima tappa
Grazie amedea, tra poco vado a pc a spedirti l'ottava tappa ^_^
Mary bravissima! Hai gia fatto il porta aghi! :molla: Complimenti è venuto proprio bene e mi piacciono molto anche le stoffe che hai usato:smack!::stellina-danzatrice:applauso:
Grazie mille Betty!:invio-fiori:
Ottimo lavoro Mary!!
Io non so se rifarò il porta aghi Betty, mi piacerebbe soprattutto x vedere se sono migliorata con il tempo, solo che ho molti lavori iniziati al momento!