Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ottimo lavoro anche per te Franca! :scodinzolare:In arrivo la seconda tappa...
P.S. riesci per favore a rimpicciolire la foto?
seconda tappa riicevuta
-
Citazione:
mammola
Ok, grazie Mary, per la foto appena accendo il PC lo faccio, dal cellulare con tapatalk carica solo così
Grazie Franca :baciii:
Citazione:
Maura Orsucci
Ora stampo tutorial e scelgo stoffe
Maura poi vogliamo vederle eh!
-
Allegati: 1
finita anche questa :scimmia-brava:
-
Franca sei un fulmine!!!:ferrari:
Ti mando la terza e ultima tappa....
Fammi sapere se l'hai ricevuta perché mi è arrivato uno strano messaggio sulla casella di posta relativo al tuo indirizzo mail....
-
Citazione:
Ma12ri
Franca sei un fulmine!!!:ferrari:
Ti mando la terza e ultima tappa....
Fammi sapere se l'hai ricevuta perché mi è arrivato uno strano messaggio sulla casella di posta relativo al tuo indirizzo mail....
Ora guardo, lo strano è che i tuoi messaggi mi arrivano nella casella spam, bho!
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
Ora guardo, lo strano è che i tuoi messaggi mi arrivano nella casella spam, bho!
Ho controllato, non c'è
-
-
Citazione:
Ma12ri
Te l'ho rimandata...
Non c'è, non so perché, la casella è vuota, bho! Ti ho risposto alla mail, leggila per favore,
-
Citazione:
Ma12ri
Siamo arrivate al 2 maggio, sto per spedirvi la prima parte del tutorial. Fatemi sapere se l'avete ricevuta.
Quando finirete questa prima parte, pubblicate la foto qui e vi manderò la seconda.
Nei prossimi giorni cercherò di collegarmi più spesso per chiarire eventuali dubbi da parte vostra, ma naturalmente non potrò essere sempre presente... vi chiedo quindi un po' di pazienza se non vi risponderò subito. Buon lavoro ragazze!!!!
:kissoflove:
P.S. vi chiedo gentilmente di non passare il tutorial a nessuno senza il mio permesso. Grazie
Ops! Io non ho ricevuto la mail[emoji848][emoji20]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
Non c'è, non so perché, la casella è vuota, bho! Ti ho risposto alla mail, leggila per favore,
Franca non ho fb... ho provato a rimandartela da un'altra casella di posta, vediamo se così arriva....
Citazione:
Francesca_Creativa
Ops! Io non ho ricevuto la mail
Francesca l'ho rimandata anche a te, controlla anche tra le spam....