Maura hai letto il mio post precedente? Se tu l'avessi fatto, forse avresti faticato meno:lingua-dolce:.... Ti mando la seconda parte del tutorial
Visualizzazione Stampabile
Maura hai letto il mio post precedente? Se tu l'avessi fatto, forse avresti faticato meno:lingua-dolce:.... Ti mando la seconda parte del tutorial
Ho cucito base e anche i manici ma non avendo il feltro non posso fare il centro.
Spero che mio marito passi per comprarlo che serve anche per la cappa.
Non ho pensato a fare con 2 colori di fili, infatti su quel blu ci entrava meglio un blu!
Vi seguo anche se non c'è l'ho fatta a partecipare.
Complimenti per i 2 cestini finiti, e che bell'assortimento di stoffe che ho visto!!
:ok-brava::ok-brava:
Lina dipende dai gusti personali ma a me le cuciture con il filo in contrasto piacciono.
Rox grazie che sei passata, se vuoi sei ancora in tempo ad iscriverti....
Se ci sarebbe un cuscino parteciperò di sicuro, come anche dei coprisedie.
Bellissimi i cestini realizzati finora!
Io ho già capito che mi impiccherò e rimarrò alla prima tappa, e questo senza bisogno di leggere le difficoltà che ha trovato Maura ma solo scorrendo velocemente il tutorial..........
Daniela non darti per vinta ancora prima di cominciare!!!
Il tutorial lo capirai meglio quando avrai davanti stoffe e quadrati, segui passo passo guardando bene le foto e vedrai che è più semplice di quel che credi
Come ho detto a Franca, se trovi qualcosa che ti piace mandami una mail, oppure si può scrivere nelle proposte di cucito
Ma ne ho già visti due completati??? Siete dei fulmini!!!!!
Io ho tagliato e cucito i quadrati.... mi sono dimenticata di fare la foto dei materiali.... spero vada bene lo stesso....
Scusate se la foto è troppo grande, ma mi collego esclusivamente dal telefono con tapatalk
Mi scuso anche per lo sfondo che rende tutto un po' confuso....