Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimo. ....
Ottima idea anche per una cameretta.
Ti dispiace se te lo copio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Bellissimo. ....
Ottima idea anche per una cameretta.
Ti dispiace se te lo copio....
Fai pure! [emoji13]
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Fai pure! [emoji13]
Maura
Grazie mille
-
Bene Maura, più ti eserciti più i punti per cucire saranno più precisi.
Ti invito a tal punto a creare una tua discussione qui: Feltro così puoi fare vedere i tuoi lavori a tutte le amanti del feltro...questa discussione lasciamola per tutto ciò che inerente al SAL coniglietto, altrimenti andiamo troppo in OT
-
Tary, appena hai un momento lo aggiungi il mio coniglietto al topic foto insieme agli altri? :stellina-preghiera:
-
Citazione:
tary
Bene Maura, più ti eserciti più i punti per cucire saranno più precisi.
Ti invito a tal punto a creare una tua discussione qui:
Feltro così puoi fare vedere i tuoi lavori a tutte le amanti del feltro...questa discussione lasciamola per tutto ciò che inerente al SAL coniglietto, altrimenti andiamo troppo in OT
Okay scusa ma con il cellulare non so come fare... Le sposti tu?
Maura
-
Citazione:
nucciaf
Tary, appena hai un momento lo aggiungi il mio coniglietto al topic foto insieme agli altri? :stellina-preghiera:
Si nuccia hai ragione scusami!!! È che mi collego sempre da telefono mi sono poi scordata!!! Ma te l'ho già detto che è molto bello il tuo coniglietto?
-
Citazione:
Maura Orsucci
Okay scusa ma con il cellulare non so come fare... Le sposti tu?
Maura
E anche io uso sempre il cell. Crea la discussione e inserisci le tue foto da nuovo. Queste qui lasciamole pure
-
Citazione:
tary
E anche io uso sempre il cell. Crea la discussione e inserisci le tue foto da nuovo. Queste qui lasciamole pure
Non so come fare [emoji33][emoji27]
Maura
-
Sistemato le ultime foto!!!!:kisss: