Visualizzazione Stampabile
-
Vi chiedo la cortesia di inviarmi in mp la vostra email, in modo da potervi spedire il tutorial!!!!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Ma... ma... ma.... Taryyyyyyyyyy, non vedo il mio nome tra le iscritte!!!!! :sorpreso::pianto3::voglio-vedere::litigio::ghignata::ghignata::ghignata:
Ti stavo aspettando ... corro ad iscriverti!!!!!!!!!!!!:orsetto-cuoricino:
-
Ma quindi per lunedì si deve avere già il materiale?
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Ma quindi per lunedì si deve avere già il materiale?
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
No, io lunedi vi spedisco il cartamodello, in modo che lo potete studiare e poi partire con i vostri tempi...tanto per pasqua ci vuole ancora un mese!!!
Non ci sono tappe ognuno lo realizza a seconda del tempo che ha a disposizione:tvb3:
-
Citazione:
tary
Lunedi prossimo invio il tutorial e partiamo...quindi hai tutto il tempo per pensarci!!!
Grazie mille!! Entro lunedì decido! :stellina-danzatrice
-
Citazione:
tary
No, io lunedi vi spedisco il cartamodello, in modo che lo potete studiare e poi partire con i vostri tempi...tanto per pasqua ci vuole ancora un mese!!!
Non ci sono tappe ognuno lo realizza a seconda del tempo che ha a disposizione:tvb3:
Ok, quindi il tempo per terminarlo è il week end di pasqua? Vai che forse ce la faccio ad infilarmi anche qui... :ghignata:
-
OK
così sabato 20 che c'è mercato compro il feltro (qui non c'è tutti i sabati...:ammy:)
serve di 3 colori a vedere la foto.
PS ti invio subito MP:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Tary è un pdf soltanto ? Non si va a tappe ?
-
MP inviato
dammi conferma.
:tvb3:
-
Citazione:
clio
OK
così sabato 20 che c'è mercato compro il feltro (qui non c'è tutti i sabati...:ammy:)
PS ti invio subito MP:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Il feltro?
Ma non ci vuole il pannolenci?
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
martac
Ok, quindi il tempo per terminarlo è il week end di pasqua? Vai che forse ce la faccio ad infilarmi anche qui... :ghignata:
Mitica!!![emoji23][emoji23]
-
Citazione:
clio
OK
Ottimo!!!! Se prendi il feltro deve essere di un millimetro... Se riesci a trovare il pannolenci è meglio perché rimane più morbido!
-
Citazione:
ale3970
Tary è un pdf soltanto ? Non si va a tappe ?
Si è solo un pdf...il coniglietto fa tanto apparenza scenica ma di sostanza c'è poco!! Era molto più elaborata e complicata la ghirlanda
-
Citazione:
clio
MP inviato
dammi conferma.
Ricevuto!!!
-
Citazione:
milla
MP inviato. grazie.
Ricevuto!!!
-
Citazione:
jo giovanna
Il feltro?
Ma non ci vuole il pannolenci?
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Sarebbe meglio il pannolenci perché rimane più morbido del feltro...però è possibile utilizzare entrambi. Purché sia da un millimetro.
-
Citazione:
tary
:ahahah: chiedi e ti sarà dato!!!!!
Benvenuta Sonia!!!!!! corro ad iscriverti, ma ho bisogno di un favore da te ... Vai a prendere Taty e portala da noi :direttore::viaggio:
Mi dispiace Tary ci ho provato e glielo puoi chiedere, se non è vero che gli ho subito mandato il messaggio con il link del sa...ma ha dato picche anche a me:occhi-lacrimosi:...
ha detto che ci spia dal buco della serratura e noi sai che facciamo per dispetto..lo tappiamo con un pezzettino di carta...:ghignata:
Ps. ti serve il mio indirizzo email?? io ti mando comunque il MP.
-
Citazione:
Sonia76
........ha detto che ci spia dal buco della serratura e noi sai che facciamo per dispetto..lo tappiamo con un pezzettino di carta...:ghignata:
.
:ahahah: si si Tary chiudi tutti i buchi che il forum ultimamente è pieno di gente strana :lingua-dolce:
-
Che bel gruppetto che c'è anche in questo sal.
Ragazze non preoccupatevi anche se è la prima volta che vi avvicinate al feltro/pannolenci vedrete che è semplice e poi non vorrete più smettere ;)
Tatiana per stavolta passa ma al prossimo sarai iscritta senza nemmeno che lo chiedi :ghignata:
-
Porta pazienza se ti assillo con le domande... sul pdf c'è scrito in dettaglio cosa comprare e quindi misure e colori?
Comunque ci provo, mi dovrai sopportare! Ti invio mp con il mio indirizzo email.
-
Nooooooooo come siete care... mi fate sentire tanto tanto bene!!!
Ho un periodaccio zeppo zeppo al lavoro e sono un po' incasinata a casa... corro corro e per me non rimane niente!!!
Conoscete la sensazione vero?!?!? Ma com'è che più passa il tempo e peggio è!?!?!
Non me la tappate la serratura se no come faccio a vedere i vostri coniglietti coccolosi?!?!?
Grazie mille ragazze!!!
-
Vorrei iscrivermi ,è troppo carino questo coniglietto.
-
Aaaaaaaargh non resisto! Ci sono anch'io! Ti mando subito un mp
-
Citazione:
Sonia76
Mi dispiace Tary ci ho provato e glielo puoi chiedere, se non è vero che gli ho subito mandato il messaggio con il link del sa...ma ha dato picche anche a me:occhi-lacrimosi:...
ha detto che ci spia dal buco della serratura e noi sai che facciamo per dispetto..lo tappiamo con un pezzettino di carta...:ghignata:
Ps. ti serve il mio indirizzo email?? io ti mando comunque il MP.
:ahahah: la prossima volta la leghiamo alla sedia e la obblighiamo a fare il SAL
-
Citazione:
alisanna72
:ahahah: si si Tary chiudi tutti i buchi che il forum ultimamente è pieno di gente strana :lingua-dolce:
:ciao-graffiante::ciao-graffiante::ciao-graffiante::ciao-graffiante:
Che dici faccio paura???? :ahahah:
-
Citazione:
alisanna72
Che bel gruppetto che c'è anche in questo sal.
Ragazze non preoccupatevi anche se è la prima volta che vi avvicinate al feltro/pannolenci vedrete che è semplice e poi non vorrete più smettere ;)
Tatiana per stavolta passa ma al prossimo sarai iscritta senza nemmeno che lo chiedi :ghignata:
Brava Annalisa!!!!!! Facciamo buona pubblicità!! Non solo è semplice e veloce ma i risultati sono veramente carini!! Provare per credere :yes!:
-
Citazione:
fenice75
Porta pazienza se ti assillo con le domande... sul pdf c'è scrito in dettaglio cosa comprare e quindi misure e colori?
Comunque ci provo, mi dovrai sopportare! Ti invio mp con il mio indirizzo email.
Se alzi la mano e fai una domanda, sei sciocco per cinque minuti. Ma se non alzi la mano e non chiedi, sei sciocco tutta la vita.
(Anonimo)
Figurati se mi assilli, ogni dubbio è meglio essere chiarito subito. Sul tutorial non ho messo colori o misure...ho inserito il materiale esattamente come lo leggi nel primo post. Io solitamente prendo pezzi di pannolenci della misura di 50x70 nei fai da te.
Addirittura per fare il coniglietto ho utilizzato scarti che mi erano rimasti dalla recita di mio figlio (per la serie non si butta via nulla!!!!)
Sai già dove andare ad acquistare?
I colori li scegli tu a tuo piacimento!
-
Citazione:
tulla
Nooooooooo come siete care... mi fate sentire tanto tanto bene!!!
Ho un periodaccio zeppo zeppo al lavoro e sono un po' incasinata a casa... corro corro e per me non rimane niente!!!
Conoscete la sensazione vero?!?!? Ma com'è che più passa il tempo e peggio è!?!?!
Non me la tappate la serratura se no come faccio a vedere i vostri coniglietti coccolosi?!?!?
Grazie mille ragazze!!!
Come ti capisco...in questi giorni riesco ad essere un po' attiva perchè ho Davide ammalato, quindi sto vicino a lui con il portatile sulle gambe :ghignata:
-
Citazione:
mordicchio
Vorrei iscrivermi ,è troppo carino questo coniglietto.
Benvenuta Paola!!! E' sempre un piacere averti con noi:baciobimbo:
-
Citazione:
jeep
Aaaaaaaargh non resisto! Ci sono anch'io! Ti mando subito un mp
Benvenuta vicina di lago!!!!! Sono felice di averti tra noi!!!:maialino:
-
Ma dai, siete vicine anche a me! Io non sono sul lago ma in provincia di Varese, a 10 minuti da Sesto. :occhiolino5:
-
Citazione:
martac
Ma dai, siete vicine anche a me! Io non sono sul lago ma in provincia di Varese, a 10 minuti da Sesto. :occhiolino5:
Ma dai??? Io ho lavorato un paio di anni a Vergiate...In provincia di Varese vive anche mia sorella!
-
Solo io sono così lontana da voi. .....
Mi sento sola.
-
Cara Clio, anche da me sono molto lontane... Ma forse siamo vicine noi due ;)
-
Citazione:
tary
Ti stavo aspettando ... corro ad iscriverti!!!!!!!!!!!!:orsetto-cuoricino:
-
Ti sbagli, ci sono io a farti compagnia :miacara:
Citazione:
clio
Solo io sono così lontana da voi. .....
Mi sento sola.
-
Che bello ragazze!!!!!!!!!
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Davo un'occhiata sul forum e ho letto che qualcuna ha acquistato su tessuti.com
voi avete mai acquistato tessuti online?
perchè al mercato so che mi chiederanno 5 € per spezzo di feltro.
-
Citazione:
alisanna72
:ghignata:
già, posso confermare:ghignata::ghignata: