Visualizzazione Stampabile
-
A me risultano 2 file... Il primo sono due pagine bianche, il secondo è disegnato ma sembra manchi la stella....
Maura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Ricevuto Tary! Sto stampando il cartamodello e mi metto subito a ritagliare...
Grazie Tarita :tvb3: è fatto in maniera eccellente! :scimmia-brava:
Bene!!!!! Sono contenta....
Devo dire che mi sono sbizzarrita a fare il tutorial con word 2016!!!!
:lingua-dolce:
-
Citazione:
Maura Orsucci
A me risultano 2 file... Il primo sono due pagine bianche, il secondo è disegnato ma sembra manchi la stella....
Maura
maura tu hai gmail, prova a scaricali zippati con la freccetta verso il basso che c'è sulla destra
-
Ricapitolando :
vi ho mandato il tutorial completo, ma a quanto pare in mezzo al pdf di 17 pagine non si vede il cartamodello di 2 pagine...allora ve l'ho rispedito in 2 pdf...in ogni pdf c'è una parte del cartamodello, su uno il coniglio e sull'altro la stella
-
Tary a me era già arrivato intero:angioletto::dubbio-3:adesso ho tre copie
-
Citazione:
jrjs
Tary a me era già arrivato intero:angioletto::dubbio-3:adesso ho tre copie
Abbi pazienza...alla fine l'ho rimandato a tutti prima che spaccassi il pcc:spacco-il-pc:
-
Bello, domani stampo e ritaglio il pannolenci, dopo aver scelto i colori.
-
Ragazze ma la stella dove la vedete? Io non la visualizzo nemmeno nel modello in foto. Comunque io ho tagliato tutti i pezzi coniglio e banner adesso provo a cucire qualcosa mi sa che stanotte sognero il punto festone :ahahah:
-
Citazione:
tary
No nessun ago speciale, sono quelli che trovate al supermercato...come quelli che vi ha fatto vedere Iris
Il filo utilizzato è il classico moulinè della DMC che utilizzate per il punto croce
Meno male. ..:orsetta::orsetta:
Controllo la mail e ti faccio sapere
:baciobimbo:
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze ma la stella dove la vedete? Io non la visualizzo nemmeno nel modello in foto. Comunque io ho tagliato tutti i pezzi coniglio e banner adesso provo a cucire qualcosa mi sa che stanotte sognero il punto festone :ahahah:
Stella = banner!!!