Irina , se ancora nessuno lo ha fatto, ti preparo io il file in pdf !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
ed io son stata poco presente , ma ho lavorato !!!
ecco la prima e la seconda tappa , fatti al volo ieri sera ^_^ , stasera lo finisco !!!
Bravissima Nadia!!!
Io, insoddisfatta della zampetta, l'ho rifatta. Ora mi piace. Non posto la foto perché sto facendo la coda e conto di pubblicare il risultato finale.
ecco Irina
se vuoi controllare il file , se va bene lo posti cosi' , altrimenti lo modifico come vuoi tu ^_^
Ecco la mia seconda tappa:
http://i.pgu.me/gf30CCwy_original.jpg
Speriamo che riesco a terminarlo oggi :-) non vedo l'ora
bravissima Anastasia! velocissima, il tuo gatto sta anche in piedi! il mio ha qualche problema :ammy: con il baricentro ma dopo qualche tentativo riesci comunque a metterlo in piedi, sarà ubriaco :ahahah:!
Manu ho usato i colori per il tessile. la differenza dagli ombretti è che non si lavano via. se dovreste usare le vernici per il tessile ricordate che bisogna fare un campioncino con lo stesso filato e provare prima su di esso. il pennello dev'essere asciutto. si prende un po di vernice e si spalma il pennello sui bordi del contenitore o sulla tavolozza. sulle setole del pennello deve rimanere appena un filo di vernice e poi si passa il pennello sul gioco più volte lì dove deve essere più scuro e una o due-dove chiaro.
Irina, ti dispiacerebbe dirmi come hai fatto il nasino dell'ultimo gatto?
Ho finito. Fotograferò il mio micetto domani, col favore della luce solare.
Che peccato! mi sono persa il sal di questo adorabile gatto...:triste:
Ogni promessa è un debito. Ecco il mio micino:
Allegato 330450
Grazie Irina per l'opportunità di questo divertente Sal!
Caspita ragazze che bei lavori! Voi si che sapete lavorare!!! Complimenti!!!
Grazie a te, Anastasia per la tua compania! il tuo micio è bellissimo!
Sonia, loro soltanto hanno più esperienza. te l'ho detto e lo ripeto: tu sei portata per uncinetto. prova a fare un'altro, come si dice:" sulle orme fresche" vedrai che verrà stupendo!
Ah, ragazze! chi lo fa di mohei r(si scrive così? buh!) o qualche altro filato peloso: per renderlo più peloso prendete il velcro e lo "pettinate". IMPORTANTE: La vernice va messa dopo la pettinatura, sennò si rovina tutto!
bravissima Anastasia il tuo gattino è bellissimo complimenti
Complimenti ad Irina , e' davvero speciale tutto cosi' peloso e colorato ^_^
Brava a Sonny per il primo esperimento ^_^ , secondo me adorerai gli amigurumi , non arrenderti !!!
bello anche il tuo Anastasia , somiglia al mio ^_^
ma ieri sera non ho finito , mi mancan ancora gli occhietti e il fiocchetto !!
Benvenuta nel gruppo Romina!!!
Bravissima Anastasia,il tuo gattino è simpaticissimo!!!
Benvenuta Romina!
stasera spero di finire e domani vi farò vedere l'amichetta ;)
oh eccolo !!!
non ha di certo una espressione spiritosa , ma per me e' bellissimo ^_^
grazie cara Irina !!!
Bravissime a tutte!
ho quasi terminato la seconda tappa...
è bellissimo, Nadia!
Romina, non dimenticarti le foto delle tappe! :)
ciao, ragazze! ecco un'altro micetto e tutta la gang assieme :)
http://www.isok.ru/img/trumb/903580d...b6dec772fc.jpghttp://www.isok.ru/img/trumb/22ac235...09c92f3503.jpghttp://www.isok.ru/img/trumb/18f941b...89af9351c9.jpg
Ecco il mio gattino...in versione minimal ...e in una versione un po' fru fru
bravissima Paola! ma che bei baffetti che li hai messo!!!
Paola, adoro il tuo gattino!
Bravissime!
ecco dove sono arrivata ieri sera anche se le "zampette" non mi convincono...oggi conto di procedere con la coda e il resto...
volevo farvi due domandine...dove posso acquistare gli occhi e come fate ad attaccare i baffi??? grazie!
gli occhi con la pupilla mobile vendono in tutte le mercerie ed i negozi di hobbystica. io ho usato le perline nere e, nel gatto marrone, occhietti di Fimo.
i baffi gli puoi legare come i capelli: infili l'uncino sotto una maglia agganci in baffo piegato a metà e fai uscire l'asola dall'altro lato della maglia. poi passi le due estremità del baffo nell'asola formata e tiri. per farli più rigidi si può sporcare le gita di colla vinilica e passare le dita sui baffi.
il secondo modo (il mio ultimo gatto): metti la lenza nell'ago e la fai passare da una guancia all'altra. dopo che hai fatto tutti i baffi,si immerge la punta del stuzicadente nel super attack e lo si appoggia nel punto dove il baffo esce dalla guancia.
spero che sono riuscita a spiegarmi :)
ah, per il piedino... prova a spingere le dita da dentro in fuori con altra estremità dell'uncinetto.
Ecco appena finito il mio gatto, sinceramente avendo poco tempo per fare acquisti, non ho messo il fil di ferro nella coda e gli occhi li ho fatti con la tela aida e gli spilli!!!:arrossito:
però sono abbastanza soddisfatta del risultato e della semplicità nel realizzarlo...
bravissima Romina! è molto bello il tuo gattino!bella trovata con i spilli, speriamo che i curiosi non si pungeranno :)
Paola , il tuo gatto e' davvero riuscito bene e l'idea dei baffetti e' geniale ^_^ , e' venuto originalissimo e sbarazzino !!!
Romina il tuo ha una espressione buffissima ^_^
Belli i tuoi , Irina , sono tenerissimi !!
Grazie Irina e Nadia...
Il mio gattino non graffierà ma pungerà i curiosi...per la serie "vietato toccarmi"!!!:ridere6:
Ragazze siete tutte bravissime davvero complimenti!!!
adoro il tuo gattino, Anastasia! i dettagli cambino tanto l'aspetto del lavoro finito! ho aggiornato la foto nella prima pagina :)
Grazie ancora Irina, per il SAL e per i consigli!