Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Ho paura di non trovare tutto il materiale [emoji80]
Maura
Maura cosa credi di non riuscire a trovare? alcuni materiali li possiamo sostituire ;)
Citazione:
aimiy
Che bello. Faccio un giro a Napoli creativa e ci pensa su. Non sono pratica di feltro.
Che bello Anna ci vado anche io sabato :) debbo comprare il supporto il resto lo ho
-
Citazione:
alisanna72
Maura cosa credi di non riuscire a trovare? alcuni materiali li possiamo sostituire ;)
Che bello Anna ci vado anche io sabato :) debbo comprare il supporto il resto lo ho
Tipo il peluche bianco
Maura
-
Se torno anche sabato ti avviso così ci vediamo. Per il peluche puoi usare anche della lana del tipo irregolare
-
Citazione:
Maura Orsucci
Tipo il peluche bianco
Maura
Nemmeno io lo ho oggi provo a cercarlo in fiera e lo aggiungo ma avevo già pensato di sostituirlo facendo bordo sempre con pannolenci bianco ;)
-
Citazione:
aimiy
Se torno anche sabato ti avviso così ci vediamo. Per il peluche puoi usare anche della lana del tipo irregolare
Grazie del consiglio Anna. Se torni telefonami ti lascio numero in privato
-
In fiera c'è e anche bellissime lane per barbe e capelli. Nel padiglione sei mi pare che ci fossero cose più originali ... e più care naturalmente
-
Ragazze mi mandate per mp la mail a cui ricevere il tutorial? Così le ho pronte per giovedì.
-
Siiiiii te la mando subito:)
Ho una domandina ;)
Io ho già a casa una ghirlanda di legno a cuore...ma è u pò più grande...posso adattarla e usare questa secondo te?
La misura all'incirca è di 35 x 33.
-
Mandata 😉😆
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
baby1264
Siiiiii te la mando subito:)
Ho una domandina ;)
Io ho già a casa una ghirlanda di legno a cuore...ma è u pò più grande...posso adattarla e usare questa secondo te?
La misura all'incirca è di 35 x 33.
Barbara puoi adattarla e realizzarla come più ti piace. Anche io ho utilizzato quello che avevo in casa e l'ho leggermente variata come decorazioni nel cuore per poterla adattare ai colori che uso a Natale ;)
Mail ricevute