Visualizzazione Stampabile
-
Grazie miky! Seconda parte ricevuta.
Si ho scelto di fare le maniche di altra stoffa perché uno avevo ricamato dalla parte più corta della stoffa e secondo il ricamo è un po' più grande di quello che avevi consigliato, quindi ho dovuto adattare la sagoma.:arrossito:
-
Allegati: 2
Finito!!!
Grazie miky per questo sal! Mi è piaciuto molto cucirlo e ricamarlo e il tutorial lo hai fatto molto bene Brava!!!
-
Betty è stupenda! Perfetta! Anche la mia ha le maniche di un altro colore perché avevo sbagliato a tagliare da un lato ... ho appena finito di combattere con la macchina per cucire. Ha vinto lei. Stiro e poi ... se avrò il coraggio le posterò. Dopo la tua credo sia meglio nasconderle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Betty è stupenda! Perfetta! Anche la mia ha le maniche di un altro colore perché avevo sbagliato a tagliare da un lato ... ho appena finito di combattere con la macchina per cucire. Ha vinto lei. Stiro e poi ... se avrò il coraggio le posterò. Dopo la tua credo sia meglio nasconderle.
Anna sono sicura sarà bellissima pure la tua!!! Non ci credo che sia da nascondere! Dai mostracela! Ti scrivo un mp
-
Wow Betty è stupenda!!!! È venuta benissimo e ovviamente perfetta [emoji7] molto originale anche il papillon [emoji4]
Dai Anna che non vediamo l’ora di ammirare anche la tua!
-
Preparate gli occhiali da sole, non vorrei che restaste abbagliate ...:ghignata:
-
Eccole qua gli scolli sono terribili in quanto non sono riuscita a farli come si deve. Devo ancora trovare il modo per fissare meglio nelle cuciture quello rosso, essendo un nastro si disfa ...
Sono contenta di non aver ricamato un Soda che di solito comporta tanti cambi di colori ed è molto più faticoso rispetto a questi qua, proprio perché tenevo la cucitura. nell'insieme sono passabili. :no-comment:
-
Betty è fantastica con il papillon! La adorooooo!:yes!:
Anna non sono così male dai! devi prenderci la mano con le cuciture... io ho messo lo sbieco prima di cucire i laterali, così erano tutte cuciture dritte e meno complicate :marameo:
-
Grazie a tutte ragazze! Mi fa molto piacere che vi piaccia la mia maglietta! Peccato non aver messo il nome, ma mia cognata in questo momento gliene piace uno e a suo marito no! Speriamo bene!!! :sveglia:
Volevo iniziare a fargli un fiocco nascita , ma mi sa che aspetto ^^
-
E brava Anna anche tu hai finito [emoji4] vedrai che più ne farai e meglio verranno. Grazie per aver partecipato!
-
Altre magliette! :stellina-danzatricecomplimenti ragazze...io sempre ferma
-
Citazione:
miky_79
E brava Anna anche tu hai finito [emoji4] vedrai che più ne farai e meglio verranno. Grazie per aver partecipato!
Grazie mille a te. Appena riaprono la negozi scucio gli scolli e ci riprovo... non che questi siano i primi tentativi. Credo di aver sprecato un metro di spighetta per questo risultato ... immaginate prima :ghignata::stralunata:
-
Citazione:
aimiy
Grazie mille a te. Appena riaprono la negozi scucio gli scolli e ci riprovo... non che questi siano i primi tentativi. Credo di aver sprecato un metro di spighetta per questo risultato ... immaginate prima :ghignata::stralunata:
Brava Anna così si fa, il ricamo è molto bello e val la pena riprovarci^_^
-
Allegati: 1
Buonasera ragazze, prima di tutto come state?? Qui da me diciamo che va...io sono a casa e tra Alice e Cristian che deve farev scuola da casa il tempo nonostante tutto è sempre poco. Comunque tra un compito e l'altro sono riuscita a finire il ricamo per la maglietta. Complimenti a tutte voi per le vostre sono tutte bellissime e Anna come sempre fa la produzione industriale.
Un bacione a tutte.
-
Ciao Sonia!! Ti capisco..anche i miei bimbi mi riempiono le giornate con i compiti online [emoji33] e nonostante la quarantena ho pochissimo tempo libero [emoji29]
Il tuo ricamo è semplicemente stupendo!!!!! [emoji7][emoji7] ti invio subito la prima parte del tutorial [emoji4]
-
Bellissimo Sonia il ricamo complimenti!!! Adoro questi bimbi verrà una maglietta fantastica!!:baciobimbo:
-
Sonia il tuo Soda è strepitoso, sembrano veri questi bimbi!
-
Grazie ragazze, piace davvero tantissimo anche a me. Grazie Michela prima parte ricevuta.
-
Che meraviglia Sonia! E' troppo bello
-
Ciao Michela, prima parte del tutorial fatto. Non è venuto molto bene, ma non accio di certo
-
Ciao Sonia! Brava! Perché dici che non è venuto bene? Ti invio la seconda parte [emoji4]
-
Ciao Michela, finita la maglietta, la volta scorsa dicevo del collo, forse mi poteva venire meglio, ma comunque mi piace tanto e spero di poterla sfoggiare presto nella mia macchina. Grazie Michela per il sal mi hai dato la possibilità di finire un ricamo iniziato e mai finito.
-
Sonia è bellissima!!! Sei stata davvero brava e il ricamo è stupendo! Ottimo lavoro [emoji2956] Grazie per aver partecipato [emoji8]
-
Bellissima Sonia!!!! La adoro!! In macchina farà un figurone!!!:cuore1:
-
Che meraviglia Sonia!!!:yes!:
-
Grazie ragazze a tutte:smack!:
-
Sonia è stupenda. Anche io ne ho fatta una per Cristian ... spero di potergliela regalare prima che prenda la patente :lingua-dolce::lingua-dolce:
Non potevo resistere... ne voglio una anche io. Al momento è finito il ricamo. Appena trovo la stoffa la finirò.
-
Bellissimo questo ricamo Anna!! Che bello una nuova maglietta in arrivo!! [emoji4]
-
Bellissimo Anna!!!!:cuore1:
-
-
Bellissima la magliette Sonia!
Anna mi piace tanto anche il tuo ricamo
Io devo ancora recuperare lo sbieco...la merceria ha aperto ma i primi gg della settimana è aperta solo la mattina e lavorando non riesco ad andare. Ormai rimando a giovedì pomeriggio
-
Grazie mille a tutte. Da me ancira tutti chiusi. Aspetteremo.
-
Buona domenica ragazze!
Sbieco recuperato sabato mattina e cucita la prima tappa. Miky aspetto la seconda
-
Bravissima Roby!! Ieri sera ti ho mandato la seconda parte via mail..fammi sapere se l?hai ricevuta [emoji4]
-
Si miky grazie, l'ho ricevuta e nel frattempo ho finito le mie magliette, quella di Rebecca l'ho fatta cucendo il bordo intorno al collo con il primo metodo e quella di Sonia con il secondo.
-
Grazie 1000 x qs sal Miky :kisss:
-
Perfette! Come al solito. Brava Roby
-
Roby sono entrambe bellissime e perfette bravissima!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
-
Annalisa manchi solo tu all?appello...a che punto sei? Puoi darci qualche notizia?
-
Trooppo belle!! Bravissima Roberta.