Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Eccomi finalmente. Finito.
Grazie Betty per il tutorial semplicissimo da comprendere.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Meraviglioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Ma che bello Francesca! [emoji7] [emoji177]
-
-
Francesca complimenti è magnifico, anche il tuo ricamo è un capolavoro. bravissima
-
Paola, Francesca meravigliosi i vostri porta torte. Complimenti!!![emoji7] [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Grazieeee
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
mordicchio
Grazie a tutte...e ha ragione Giulia ,in questo sal sono stati fatti tutti lavori bellissimi.
Ringrazio Betty...non ha prezzo la soddisfazione di riuscire a realizzare qualche lavoretto di cucito.
Grazie a te Paola per aver partecipato!! ^_^sono contenta che ti sei divertita e ti è piaciuto cucire con me ^_^
Approfitto e ringrazio tutte per la partecipazione calorosa a questo sal, siete state tutte bravissime e con bellissime idee e ricami stupendi. Complimenti a tutte !!!Allegato 416188
-
Citazione:
Betty23
Grazie a te Paola per aver partecipato!! ^_^sono contenta che ti sei divertita e ti è piaciuto cucire con me ^_^
Approfitto e ringrazio
tutte per la partecipazione calorosa a questo sal, siete state tutte bravissime e con bellissime idee e ricami stupendi. Complimenti a tutte !!!
Allegato 416188
Grazie a te Betty per le mille iniziative che ci proponi e che ci insegni sei un ottima Maestra [emoji7] è sempre bello partecipare ai tuoi Sal...
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Grazie a te Betty per le mille iniziative che ci proponi e che ci insegni sei un ottima Maestra [emoji7] è sempre bello partecipare ai tuoi Sal...
[emoji182][emoji182][emoji182]
Grazie mille cara, mi date molta soddisfazione perchè siete tutte delle brave allieve :smack!::smack!::smack!::smack!: