Visualizzazione Stampabile
-
Betty, ma qual è il tuo blog? Mi sarebbe piaciuto dare un'occhiata. 🤗🤗
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stavi
Non avevo inserito la foto...
Stavi è molto carino brava ^_^ se hai seguito le mie misure e non sei stata troppo dentro con la cucitura non dovresti aver rimpicciolito il formato. Al contrario se hai mangiato stoffa cucendo bordi larghi, allora si il formato risulta più piccolo. Non saprei ormai lo hai finito lo puoi usare per tortiera piccole. Io con il mio ci sta una tortiera per crostate da 28 cm.
-
Citazione:
mordicchio
Bravissime Stavi e Jeep...splendidi i vostri portatorte!!!
Io ho quasi finito ,mi mancano le ultime cuciture per chiuderlo.
Io ho avuto delle difficoltà ,sopratutto per i manici,penso che dipendano dal tessuto troppo leggero,che ,nonostante l'imbastitura,tendeva ad andare dove voleva. Ho usato delle cotonine,ma per i prossimi lavori vorrei usare dei tessuti più consistenti.
Paola ma qual era la difficoltà?, forse si spostavano i manici durante la cucitura perché hai scelto un tessuto molto liscio ... in questo caso è parecchio difficile cucire bene e dritto😊
-
Citazione:
sonia1670
Ragazze ce l'ho fatta!!!!! E stavolta prima del punto nascosto ho controllato che i manici fossero attaccati [emoji23] [emoji23] [emoji23]
(Con tortiera inserita)
Dolce o salato? E' una scritta di Sharon: grazie mille per i tuoi schemi, l'altra l'ho trovata sempre qui, ma credo sia di una rivista
[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] grazie Betty per questo sal e il tuo tutorial e a voi tutte per il supporto morale [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Bravissima Sonia alla fine ce l.hai fatta ed è venuto bellissimo complimenti😊
-
Citazione:
stavi
Brava Sonia!
Le misure le ho prese giuste e non mi pare di aver lasciato più margine del solito. Ho anche pensato che l'imbottitura fossw troppo spessa... cmq sicuramente ho sbagliato io, pazienza...
Se avete avuto difficoltà con lo spessore è proprio perché ci sono diverse cuciture e stoffe che ai lati si sovrappongono. Anche per questo vi avevo consigliato una imbottitura piatta:yes!:
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Betty, ma qual è il tuo blog? Mi sarebbe piaciuto dare un'occhiata. 🤗🤗
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sulla mia firma trovi il link
-
Citazione:
Betty23
Bravissima Sonia alla fine ce l.hai fatta ed è venuto bellissimo complimenti
Grazie Betty, testardaggine e incoraggiamenti uniti danno i loro risultati. :smack!:
-
Citazione:
sonia1670
Grazie Betty, testardaggine e incoraggiamenti uniti danno i loro risultati. :smack!:
:ok!::ok!: così si fa ^_^
-
Citazione:
stavi
Finito! Ho lasciato piu spazio nell'aperture e la mia amato tortiera da 26 e' entrata! Credo che il problema sia stata proprio l'imbottitura perche' go faticato non poco a far passare il tutto sotto il piedino della macchina.
Gracie Betty per il tutorial! Come primo Sal posse dire che mi sono divertita e ho trovato in bel gruppo! Alla prossima!
Bellissimo Stavi i miei complimenti! Ti aspetto in altri sal se ti va ^_^
anche se dici che le misure non sono tanto grandi va benissimo!! Prova a farne un altro con misure più larghe e poi mi fai sapere come è andata se vuoi ^_^
Baciii