Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Beh ragazze...state facendo delle vere meraviglie[emoji7] [emoji7] [emoji7]
Francesca tu invece che il bottone hai messo il velcro?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Si, ho messo il velcro.
Ora però vi raccontò com'è andata così vi mettete un po' a ridere. Ho trovato il velcro adesivo dove basta togliere l'etichetta e applicare il velcro alla stoffa e tenere un po' premuto. Ma non sicura che l'adesivo tenesse, ho ben pensato di cucire il velcro a macchina così ero super sicura che stesse attaccato. Ma essendoci la colla, l'ago ha iniziato ad appiccicarsi, il filo ad impigliarsi. .:stralunata:un disastro.
Quindi ho scucito e ho lasciato il velcro cosi. . :rolleyes: come avrei dovuto fare sin da subito.
-
Non avevo mai provato a cucire un velcro adesivo Francesca ma adesso che so cosa succede credo starò attenta a non fare così ^^ Grazie per aver condiviso la tua esperienza 😘
-
Ma daiiiiiii....... avete già fatto i poeta mollette??????
Sono bellissimi!!!!!!!
Io ho scelto le stoffe e iniziato a fare gli abbellimenti, speriamo bene!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Io per le stoffe resto sul rosa ...
...ne ho in quantità
-
Dai forza Jo e clio sono curiosa di vedere i vostri ^^
-
presente anch'io. ieri mattina mentre ancora gli uomini dormivano ho tagliato le stoffe e la decorazione.
-
Brava Sonia hai colto l'attimo propizio ^^
-
Betty mi sa che dovrò aspettare il fine settimana
.... sarà una settimana molto impegnativa ....
-
:palestra::cyclette::eserciziginnici::yoga::al-pc::lol-panda:Ok clio io aspetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Brava Sonia hai colto l'attimo propizio ^^
Se non si sfruttano questi momenti è difficile nel week end riuscire a fare qualcosa. Intanto anche ieri sera ho preso al volo un attimo libero e ho cucito il porta mollette, mi rimane da mettere il bottone e ripassare i bordi ci sono anch'io.