Bello Emanuela, molto elegante!
Visualizzazione Stampabile
Bello Emanuela, molto elegante!
Che bello anche il tuo cubo Emanuela, sei stata bravissima !
Brava Manu! Molto elegante! E' quasi un peccato metterlo a terra...
Brava Emanuela il tuo cubo è venuto proprio bene!^_^
Siete troppo veloci per me e soprattutto troppo brave. Complimenti ragazze
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buona domenica a tutte.
Roby ieri sono rientrata in possesso della macchina da cucire per cui posso dedicarmi anche a questo progettino.....................mi manca però ancora il pietrone da inserire all'interno per dargli stabilità
Addirittura pietrone! Allora lo vuoi fare proprio pesante ...potrebbe essere considerato un'arma !ah!ah!ah!
Hai già scelto la stoffa?
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Attenzione attenzione... Annalisa è armata!!! :ridere6:
Aiuto !!!! Annalisa hai appena inventato lo sport del lancio della pietra, pardon del cubo ferma porta :ghignata::ghignata:
🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
ecco pronti i miei cubotti fermaporta. Spero che durino...... e non finiscano subito in bocca della ladra rompitutto!
Allegato 434308Allegato 434309Allegato 434310
Che belli jeep:ok-brava::ok-brava::ok-brava:!!
Ma chi è la ladra rompitutto? :lol-panda:
Roby io ne sto facendo uno intanto, quello con ricamo mi ci vuole un po di più ^_^
Bellissimi i tuoi cubotti Amedea! I ricami sono azzeccatissimi!:yes!:
Sono bellissimi Amedea!!
Mi piacciono molto!!
Meravigliosi Amedea! Bravissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amedea sono bellissimi! :scimmia-brava:
Mi mancano ancora 4 di voi all'appello: Annalisa, Betty, Nuccia e Francesca...ci siete sempre?!? :binocolo:
Si Roby ci sono, sto facendo un cubotto in free motion, e uno con ricamo che mi ci vorrà un po' di più perché ultimamente mi esce sempre un lavoro in più da fare ^_^
grazie a tutte. questa è la mia ladra rompitutto, ha già "assaggiato" celestino il pagliaccio e i cupcakes di halloween. sembra proprio che le piacciano i lavori handmade, soprattutto se nascosti!
Allegato 434325
Ma con due occhioni così come si fa a sgridarla? E' bellissima! Bau bau!:dog:
@Betty: chissà che meraviglia ne uscirà, non vedo l'ora di vederlo ...io comunque ti marco stretta :ghignata:
@Amedea: WOW che bella la tuo cagnetta! ha un'aria molto fiera e direi anche furba.Bellissima
Che bella la tua ladra di hm Amedea :micio-dolce:
Aiuto ho la Roby che mi marca stretta :pollo:, vedo di darmi da fare :spidigonzales:
Mamma che bella!
si, occhioni dolci...... però appena ti giri te ne combina di tutti i colori....
Belli,Amedea.[emoji7]
Ragazze, ci sto lavorandohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f11f49d1f4.jpg
Terminato.
Grazie , sal carinissimo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6376036838.jpg
Bravissima Francesca!!!
Bravissima Francesca!:give-me-five:
Che bello Francesca :scimmia-brava:
Che bello, mi piace il tuo ferma porta Francesca!
Bravissima Francesca :scimmia-brava:
Francesca, riesci a mettere la foto inserendola come allegato? Com'è ora non riesco a spostarla nella sezione foto
Scusate ma ... mi servirebbe un ferma porte. .. sarei in tempo ad iscrivermi? Se si le misure sono fisse? Vorrei utilizzare un ricamo che ha già. .. grazie.
ecco il mio " quasi cubo ". E' un' ora che cerco di attaccare il sopra e il sotto ...:espressiva: Ho dovuto cambiare un po' le misure e ora sto' diventando matta anche perchè ho deciso di farlo sfoderabile. La mia abilità nel cucito è ... leggendaria!!! :furiosa::furiosa::furiosa: