Il ricamo è molto chic! Dai che ce la fai!!! :eserciziginnici::cyclette::palestra::yoga:
P.S: sono curiosa di vederlo, non ho capito cosa intendi per "sfoderabile"...
Visualizzazione Stampabile
Il ricamo è molto chic! Dai che ce la fai!!! :eserciziginnici::cyclette::palestra::yoga:
P.S: sono curiosa di vederlo, non ho capito cosa intendi per "sfoderabile"...
Il retro è come il cuscino senza zip. Si può aprire e lavare ... semprw se riesco a cucire il top al resto.
Che bella idea! Brava Anna!
Ottima idea Anna e che bello il ricamo!
Bravissima Anna! Adoro quel ricamo e l'idea del fermaporta sfoderabile è molto interessante
ecco il mio cubo. Ancora da riempire ma non ho più ovattina. Dietro chiudero l'apertura con del filo per imbastire in modo da poterlo aprie e lavare. Mettere il top è stato un incubo. La stoffa sfilaccia e quando finalmente il lavoro era perfetto ... ho messo il ricamo a testa in giù... :sveglia::sveglia: Alla fine il sopra non è prorpio un rettangolo ... :ooohhh::ooohhh: gli angoli sono orrendi ... Grazie per avermi accolta ... Io arrivo sempre tardi, ma la mia battaglia con il cucito è lontana dall'esser vinta!!!!
A me sembra che sia venuto bene! E anche il gatto è bellissimo! :ok-brava:
Il ricamo è bellissimo e anche il cubo Anna, complimenti!!!:scimmia-brava:
Se l'apertura dietro si apre troppo potresti mettere del velcro adesivo così non serve nemmeno cucire, oppure due o tre bottoncini automatici o a pressione^_^
Che bello il tuo cubo Anna!