la prossima settimana vado nell'unico negozio di tessuti della mia città e vedo se hanno il pile o pannolenci leggero marrone così inizio a prepararmi :D
Visualizzazione Stampabile
la prossima settimana vado nell'unico negozio di tessuti della mia città e vedo se hanno il pile o pannolenci leggero marrone così inizio a prepararmi :D
Che carini questi biscotti ......vien voglia di mangiarli
:spesa-2:come si fanno ?a quando ?:kisss:
Finito il decimo blocco ........:kisss:
:) Per farli serve della spugna e del pile o pannolenci...ma sinceramente io preferisco il primo :) Nessuno vi vieta di prendere del tessuto in cotone comunque!!!!!
Ora terminiamo questo sal e poi apriamo quello dei cuscini!!!
Chissà mio figlio quando li vedrà....vorrà mangiarli :ammy:
Ciao a tutte
ho preparato gli ultimi due blocchi, ma il mio portatile ha deciso di lasciarli per altri modi virtuali....
spero di riuscire a recuperare tutti i dati altrimenti posso benissimo picchiare la testa sul muro per un centinaio di volte...visto la mole di documenti che ho su...
quindi abbiate pazienza...:disperazionee::disperazionee::disperaz ionee:
Tarita non preoccuparti...per quanto mi riguarda sono stata un pò assente....ma aspetto che tu sia pronta x finire questa splendida trapunta....:cuore1:
ragazze non ho ancora fatto il decimo blocco, ma devo impegnarmi e farlo così mi metto in pari ed aspetto che tary pubblichi gli ultimi due, e poi il confezionamento che credo sia un tantino complicato.