Grazie mille Tarita....se non sbaglio in pollici dovrebbe essere 1,5 giusto???grazie...:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Tarita....se non sbaglio in pollici dovrebbe essere 1,5 giusto???grazie...:baciii:
Ok...sto cominciando a prenderci gusto....non ci credevo davvero...:entusiasta:
Grazie Tarita....davvero troppo gentile non lo merito:remissivo::remissivo:
Tary scusa tanto e chiedo scusa anche alle ragazze che hanno partecipato a questo progetto ma da pochi minuti mi hanno rimesso la linea telefonica sono stata assente per troppo tempo,con calma vedo di rimettermi in pari abbiate pazienza...baci Anna
Anna l importante è che sei nuovamente qui con noi , sicuramente realizzerai degli splendidi blocchi ...
Tary puoi consigliarmi il tipo di imbottitura che potrà servirmi ? Deve essere cotone giusto ? Volevo fare un ordine e valutare se acqistarla ora o più avanti .
E un altra domanda, per creare le cornici nei blocchi quanta stoffa potrebbe servire circa?
io per questa trapunta ho preso un'imbottitura di cotone dai cenini ma anche per me è la prima volta...per altre che fatto in passato ho usato l'imbottitura sintetica e devo dire che è molto calda...la stoffa di contorno devi prenderne 1 metro circa ...per il retro se hai un bel lenzuolo puoi usare quello, altrimenti la trapunta viene alta circa 165x125cm
Ragazze devo farvi vedere cosa ho realizzato con gli avanzi dei moduli. Non è venuto bene ma l'ho creato da sola e ad occhio. Vi chiedo la cortesia di non commentare visto che questo non è il posto giusto dove postare la foto, mi basta che cliccate il grazie qui sotto.
Ora non butto neanche un quadretto di stoffa.
Allegato 357873Allegato 357874Allegato 357875
@Tary Grazie a te che ci hai avvicinate a questo modo di cucire.