Visualizzazione Stampabile
-
che bella, Manu!
Franca! le p passare tu le lezioni sotto il banco! a quanto ho capito, non abita tanto lontano da te .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
che bella, Manu!
Franca! le p passare tu le lezioni sotto il banco! a quanto ho capito, non abita tanto lontano da te .
no non abita lontano, se ha voglia di farlo le posso fare le copie degli schemi. però lei si divertiva a seguirci qui ,così è più divertente. ma di certo le proporrò le cose. adesso durante il tempo libero piastrella per fare un animaletto alla sua piccolina
-
una cornicetta per mettere la foto di famiglia per il san valentino potrebbe servire :)
credevo che fosse ragazzina appena ventenne. quanto ha la sua bimba?
-
a me piace molto la cornice ,in effetti avevo votato su fb , ma in questo momento sono troppo presa e non riesco a farla , peccato ...
-
Citazione:
idotti
una cornicetta per mettere la foto di famiglia per il san valentino potrebbe servire :)
credevo che fosse ragazzina appena ventenne. quanto ha la sua bimba?
una ha 18 anni e la piccolina 6 anni è vuole un gattino perchè alla grande ha regalato il cuscino gufo elei ne vuole uno tutto per se,ma il gattino, e siccome non c'è lo schema con le piastrelle africane,spero che riesca a farlo
-
Trudy peccato che non riesci, però se vuoi sbirciare o chiacchierare con noi siamo qui :-)
scusate se non rispondo subito ma non mi stanno arrivando le notifiche purtroppo :-(
-
Franca ma Giovanna ha già una figlia di 18 anni? Ho capito bene?
Adesso ti tocca passare veramente gli appunti fino a che non torna in rete :-)
-
Citazione:
Mena_09
ma non si fa più questo sal?! :(
Mena unisciti a noi :-)
Dai che ti aspettiamo a braccia aperte :cuore1:
-
Citazione:
idotti
che bella, Manu!
Grazie cara :-)
anche a me piace molto perché è' colorata
-
Citazione:
emanuela78
Franca ma Giovanna ha già una figlia di 18 anni? Ho capito bene?
Adesso ti tocca passare veramente gli appunti fino a che non torna in rete :-)
si esatto hai capito proprio bene :)
ma non siamo vecchie :cura-bellezza::ridere6: è colpa mia che mi sono sposata giovane e quindi ho avuto jo che ero molto giovane e poi e tutto un seguito di giovani :ridere6::ridere6: